• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

messaggi fantasma

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser855

Guest
da un'po di tempo mi esce rosso sui messaggi ma quando apro e vuoto oggi sono arrivati piu di 10 invisibili.
mi aiutate
grazzie
 

DeletedUser1138

Guest
Di solito succede quando si cancella una conversazione sulla quale altri continuano a scrivere. Ti arriva comunque la notifica, ma, avendo tu cancellato l'intera conversazione, non vedi nessun messaggio.
 

astrolallo

Guest
Anche a me sempre 14 notifiche...... sono 2 giorni che ne sto parlando con Scatta :eek: boooooooo
 

DeletedUser3

Guest
Quanto indicato da @Panzi è correttissimo per quanti riguarda gli avvisi dei messaggi, mentre per gli avvisi delle notifiche il funzionamento è diverso. Se non sbaglio @astrolallo parli di problemi con le notifiche e non con i messaggi.
 

DeletedUser855

Guest
capisco il problema e che i altri credono che io non li voglio rispondere.

Quanto indicato da @Panzi è correttissimo per quanti riguarda gli avvisi dei messaggi, mentre per gli avvisi delle notifiche il funzionamento è diverso. Se non sbaglio @astrolallo parli di problemi con le notifiche e non con i messaggi.
e poi vai a capire chi e? e possibile fare qualche modifica cosi se io cancello il messaggio a lui risulti ma che non puo riscrivere sopra come un messaggio chiuso?
 
Ultima modifica di un moderatore:

astrolallo

Guest
e poi vai a capire chi e? e possibile fare qualche modifica cosi se io cancello il messaggio a lui risulti ma che non puo riscrivere sopra come un messaggio chiuso?
Sono da quando che gioco che esiste questo problema ;) da novembre 2015 :D invece delle notifiche mai successo ;) sempre fisse a 14 :confused:
 

Deleted User - 351167

Guest
Se cancelli una discussione ogni volta che scriveranno in quella discussione tu riceverai la notifica ma se apri i messaggi non vedi la discussione.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima