• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

messaggi vecchi

freempire

Utente attivo
esiste un modo per recuperare i messaggi vecchi scambiati con un determinato utente?
con vecchi intendo anche di anni fa
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Magari, ma purtroppo no; a volte, in base alla quantità di messaggi scambiati, perdi anche quelli di poche settimane prima. Oddio, pare-sembra-forse-potrebbe essere che ci sia un modo, così hanno ventilato in beta, ma alla richiesta di ulteriori dettagli si sono rifiutati di fornire informazioni (tranne dire che non è un programma pubblico e l'archiviare ogni messaggio è solo una piccola parte delle cose che fa) :p
 

Bestio

Nuovo utente
Buonasera : ) potreste per caso consigliarmi dove reperire informazioni relative alle regole/tempistiche archiviazione-cancellazione messaggi della chat circolare (cioè non quella scura laterale ma quella color beige-provincie-inesplorate)? In aggiunta a quelle già utilissime trovate in questi vostri messaggi (sooob T.T ). Grazie mille in anticipo : )
 
Ultima modifica:

PrimroseSylvia

Utente attivo
Non ne sono assolutamente certa, metto le mani avanti, ma ci dovrebbe essere un limite temporale di 60 giorni e un massimo di 30 messaggi (6 pagine da 5 messaggi); un eone fa c'era una release note con cui veniva implementato il numero dei messaggi (prima erano poco più di 20, se non ricordo male) ma non riesco a ritrovarla...
 

Bestio

Nuovo utente
Grazie mille PrimroseSylvia! Mi sa che il limite temporale di 60 giorni c'è tutto (ci sto prestando un po' attenzione, ad esempio ad oggi ho chat vecchie solo fino al 21 dicembre -data ultimo messaggio aggiunto alla chat-). A livello di numerosità forse ho più di sei pagine ancora disponibili nel centro messaggi (eh sì.. son un ciacolone!! :D). Però ho capito che per stare sul sicuro meglio che mi salvo le cose importanti offline! Gracias!
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
In Beta hanno "sussurrato" di un programma che almeno un giocatore utilizza per salvare ogni conversazione, in modo da non perdere niente, però non ha voluto dire quale sia questo programma perché fa parte di un pacchetto più ampio a pagamento (o almeno questo è quello che ho capito tra le righe, non ho voluto insistere quando ha detto di non volerne parlare); se trovi qualcosa di interessante, che non sia il copia-incolla su word, facci sapere ;)
 

Ainor

Utente attivo
io credo che faccia fede l'ultimo messaggio, cioè se l'ultimo ha un tempo inferiore ai 60 giorni la conversazione dovrebbe mantenersi indipendentemente da quando è stata iniziata. Quindi può darsi basti "uppare" la conversazione per mantenerla :)
 
In cima