• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Miglioramento edifici in posizione sbagliata.

DeletedUser276

Guest
Ho uppato le segherie al livello 16 (primo livello dei nani) ma l'immagine della manifattura in costruzione non corrisponde alla sua effettiva posizione in pianta. Per essere più chiaro allego un'immagine:


hosting immagini

Dimenticavo pulizie già effettuate
 

DeletedUser276

Guest
poi dopo l'up sono ritornate normali? o sempre fuori sede?
 

Kaly

Guest
Avevo uppato 2 al liv 18 e successo con tutte e due,quando erano finite sono al posto giusto(puoi vedere la mia città) cmq non mi sono preoccupata + di tanto perchè gia e successo con altri edifici.
 

Kaly

Guest
Pero adesso notavo un altra anomalia,andando su mappa vedevo città di altri ma senza nomi o gilde se pure so bene quale città di chi è e al quale compagnia appartiene mah.
 

DeletedUser276

Guest
si anch'io ne ho uppate 4 e tutte e 4 sono sulle residenze :)
 

DeletedUser276

Guest
io sulla mappa vedo nome del giocatore e bandiera della compagnia;)
 

Kaly

Guest
A beh o e problema mio(devo mettere forse 2 paia di occhiali)o gli giocatori a posta nascondono proprio nick e nome di compagnia :D
 

DeletedUser3

Guest
I titoli delle discussioni devono riferire alla discussione, altrimenti diventa impossibile consultare il forum.
 

DeletedUser276

Guest
scatta ho chiesto se è un bug, prima di inoltrare la richiesta come bug, per rispettare la scheda da compilare quando si trova un nuovo bug. Se il titolo è sbagliato chiedo venia
 
In cima