• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Miglioramento tomo dei segreti

DeletedUser2419

Guest
Ciao, io proporrei di migliorare la rendita del tomo dei segreti, attualmente non da un significativo aiuto e occupa un bel 4x4 sul terreno. A parer mio molti giocatori non lo considerano nemmeno.. (io ho deciso di costruirlo ugualmente :) )
 

DeletedUser1854

Guest
Si sarebbe niente male, io ho tomi costruito nella mia città e lo sto migliorando solo per convertire i cimeli dei tomi in scheggie per una meraviglia piu utile....comuqnue c'è anche da considerare che quando si arriva alle razze che si ospitano spesso ti blocchi con le ricerche. Comunque appoggio la proposta.
 

DeletedUser2419

Guest
Dunque, a pare mio ho lo si riduce di spazio (2x2) e lo si lascia cosi' com' è, ho bisognerebbe incrementare un po' la rendita; effettivamente i premi che da sono molto esigui.... praticamente con un giro di bevande si ottiene di più, e un punto ricerca (non so con i miglioramenti quanto possa incrementare ma scrutando un po' qua e la tra chilo ha, ho visto che fino al 3\4 non aumenta di punti conoscenza) è quasi irrilevante.... Allo stato di adesso è puramente piacere personale piazzarlo.... oltre che comunque richieda un bel numero di punti conoscenza per miglioria.
La prima proposta lo renderebbe meno invasivo sul territorio, quindi un po' più appetibile anche per chi non ha città molto ampliate, è pur sempre una meraviglia. La seconda lo renderebbe un pochino più funzionale.
 

DeletedUser2419

Guest
Non mi stupisce che interessi poco l' argomento , infatti credo che molti players abbiano deciso di rinunciare all' edificio, ma tuttavia secondo me è un peccato (è una meraviglia che abbiamo a disposizione sul gioco perchè ignorarla? ) .
Facendo due conti al volo... senza essere precisi... in un anno otteniamo circa 9000 punti conoscenza dal timer (quelli delle battaglie con un po' di attenzione " :) " non li perdiamo) chi può dire di non perderne nemmeno uno ? ovviamente nessuno.
ma se ne perdiamo un 30% o un 40% vedrete che i numeri sono spaventosi.
ora abbiamo la possibilità di recuperarne una parte. Allo stato attuale solo 365 all'anno (se raccogliamo tutti i giorni!!!!) dal tomo dei segreti. forse salendo di migliorie aumenterà, ma nonostante tutto non si avvicina molto alle percentuali sopra indicate.
I punti conoscenza sono sempre importanti, anche per regalarli come aiuto.
Con un tomo dei segreti che parta da 2000 materiali dal primo livello, e che ogni due livelli aumentasse anche i punti conoscenza non sarebbe migliore e utile? (non tutti i players, per motivi di impegni, riescono a connettersi sempre)
 

Deleted User - 12272

Guest
Non mi stupisce che interessi poco l' argomento , infatti credo che molti players abbiano deciso di rinunciare all' edificio, ma tuttavia secondo me è un peccato (è una meraviglia che abbiamo a disposizione sul gioco perchè ignorarla? ) .
Facendo due conti al volo... senza essere precisi... in un anno otteniamo circa 9000 punti conoscenza dal timer (quelli delle battaglie con un po' di attenzione " :) " non li perdiamo) chi può dire di non perderne nemmeno uno ? ovviamente nessuno.
ma se ne perdiamo un 30% o un 40% vedrete che i numeri sono spaventosi.
ora abbiamo la possibilità di recuperarne una parte. Allo stato attuale solo 365 all'anno (se raccogliamo tutti i giorni!!!!) dal tomo dei segreti. forse salendo di migliorie aumenterà, ma nonostante tutto non si avvicina molto alle percentuali sopra indicate.
I punti conoscenza sono sempre importanti, anche per regalarli come aiuto.
Con un tomo dei segreti che parta da 2000 materiali dal primo livello, e che ogni due livelli aumentasse anche i punti conoscenza non sarebbe migliore e utile? (non tutti i players, per motivi di impegni, riescono a connettersi sempre)
si sono d'accordo sul tomo va nettamente migliorato
 

DeletedUser665

Guest
questa proposta mi era sfuggita!!! io sono molto interessata perchè cel'ho! ma non ci investo più nulla perchè non serve a nulla! quindi sono favorevolissima a migliorarlo! Ma infatti quello che non riesco a capire è questo: a rigor di logica più si progredisce col livello più dovrebbe rendere qualcosa, invece nulla! Secondo me una giusta soluzione sarebbe aumentare in maniera proporzionale i punti conoscenza dati: livello 1-1 punto; livello 2-2 punti; e così via!
 

DeletedUser276

Guest
Tomo non serve a nulla, e non credo lo migliorino... ottima la proposta
Tomo da 1 pc al giorno per i primi livelli, dal liv.6 da 2 pc al giorno, dal liv.11 3 pc al giorno, dal liv. 16 ben 4 pc al giorno.
Considerando che per portarlo al livello 16 si spendono 5198 pc se lo dovessi mettere e tirarlo su da solo**, ti ci vorrebbero almeno 5/6 anni perchè tomo si ripaghi da se con i soli pc che fornisce.
Il secondo bonus di Tomo da materiali, ma per arrivare ad una cifra considerevole bisogna almeno portarla al livello 6, ma il quantitativo viene dato 1 volta al giorno e a questo punto meglio fare i materiali con le missioni ripetibili, che si possono fare ogni 3 ore. Se uno vuole una meraviglia che dia materiali meglio aspettare le torri che danno materiali ogni 3 ore.
Non capisco perchè molti giocatori piccini lo mettono, è la prima meraviglia di cui si hanno le rune ma non per questo va messa, meglio abissi che è una delle meraviglie veramente utili di questo gioco.
Tomo per inutilità gareggia con Gilda del commercio prospero ( non a caso l'unica meraviglia così inutile che per darle una dignità ha tre bonus).


**Visti gli ultimi sviluppi non strettamente necessario, basta avere tanti inattivi
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser665

Guest
Tomo non serve a nulla, e non credo lo migliorino... ottima la proposta
Tomo da 1 pc al giorno per i primi livelli, dal liv.6 da 2 pc al giorno, dal liv.11 3 pc al giorno, dal liv. 16 ben 4 pc al giorno.
Considerando che per portarlo al livello 16 si spendono 5198 pc se lo dovessi mettere e tirarlo su da solo**, ti ci vorrebbero almeno 5/6 anni perchè tomo si ripaghi da se con i soli pc che fornisce.
Il secondo bonus di Tomo da materiali, ma per arrivare ad una cifra considerevole bisogna almeno portarla al livello 6, ma il quantitativo viene dato 1 volta al giorno e a questo punto meglio fare i materiali con le missioni ripetibili, che si possono fare ogni 3 ore. Se uno vuole una meraviglia che dia materiali meglio aspettare le torri che danno materiali ogni 3 ore.
Non capisco perchè molti giocatori piccini lo mettono, è la prima meraviglia di cui si hanno le rune ma non per questo va messa, meglio abissi che è una delle meraviglie veramente utili di questo gioco.
Tomo per inutilità gareggia con Gilda del commercio prospero ( non a caso l'unica meraviglia così inutile che per darle una dignità ha tre bonus).


**Visti gli ultimi sviluppi non strettamente necessario, basta avere tanti inattivi
...mi pento ogni giorno della mia vita per averlo messo... :(:(:(:(:(:(:( ma infatti credo che all'epoca mi sia fatta ingannare (quando ero ancora piccolina) per via del fatto che dava PC (poi in realtà è solo 1 PC fino a livello 6 :mad::mad::mad::mad:) e per il fatto che fosse il primo.. credo! insomma mi sono fatta infinocchiare per bene!:oops::oops::oops::oops:

p.s. viva gli abissi!!!!
 

DeletedUser1411

Guest
Secondo l'ultimo video saranno migliorate tutte le meraviglie SENSIBILMENTE ...... vediamo in cosa consiste.

quel SENSIBILMENTE mi fa storcere il naso (che è notevole....sono soprannominata la "pinna del mar rosso" dai miei parenti:D:D:D:D)....che si tratti di miglioramenti grafici e non produttivi? pensate gente....pensate.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

maaaa....nel famoso BETA, questo sensibilmente cosa ha portato?
 

Ainor

Utente attivo
quel SENSIBILMENTE mi fa storcere il naso (che è notevole....sono soprannominata la "pinna del mar rosso" dai miei parenti:D:D:D:D)....che si tratti di miglioramenti grafici e non produttivi? pensate gente....pensate.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

maaaa....nel famoso BETA, questo sensibilmente cosa ha portato?
non è ancora arrivato nemmeno sul beta
 

DeletedUser1854

Guest
dopo il grossista che doveva aumentare i prezzi leggermente, permettimi di dubitare un filo degli aggettivi* utilizzati :p
*avverbi - capra, capra!! :D:D

Tanto per ribadire il concetto, visto che nonostante le lamentele a queste che dovrebbero essere migliorie risultino in realtà dei peggioramenti, sono duri di comprendonio:rolleyes:
 
In cima