• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risposta ricevuta migliorare i criteri che definiscono il punteggio in classifica

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser1540

Guest
anche io non ho il magazzino pieno di beni, anche di quelli potenziati quando arrivo a 70k faccio salti fino al soffitto....io combatto anche: vinco, perdo eserciti, li riaddestro, contratto e spendo beni.....ma mai più di una provincia al giorno per adesso e prevedo tempi maggiori nel prossimo futuro... qualche punto nella conquista si racimola, è vero, ma la proposta di acquisire punteggio basato sulla solidarietà è...splendida, inerente all'idea che anche io mi sono fatta del gioco...è con l'aiuto e la collaborazione che si va avanti non certo con le conquiste a meno che non si considerino come elementi di salvataggio di vicini quindi ancora solidarietà...Complimenti a chi l'ha avuta e ancora di più perchè l'ha proposta :)
TEAM di ELVENAR...: ascoltatela ....l'intero mondo dei vostri player ve lo chiede!
 

DUNLAND

Nuovo utente
@Giordi non solo ho 600k di un bene ma ci compro pure in punti ricerca :D
ad ogni modo io le battaglie le faccio in automatico, perchè mi sono rotto anche io di farle tutte e 8 ._.
 

sovrano nord

Utente attivo
bhè......da parte mia l'idea è molto bella.....quindi mi piace
credo che la compagnia con cui gioco....LA VITA é BELLA ....appoggia totalmente questa idea
complimenti a carolina2006 x questa iniziativa molto interessante che io apprezzo
sono sicuro che l'idea verrà inoltrata....e speriamo accettata
buon game a tutti
 

robertas

Utente
Verissimo,l'idea proposta da carolina 2006 e proprio bella ! benche' a me nn interessi particolarmente il punteggio,ora essendo bloccata x produrre solo rame e granito,un bonus quotidiano mi andrebbe proprio bene,visto ke nn posso ampliare niente x ragioni di spazio e quei pochi punti li accumulo solo esplorando ! E poi,senza fare torto a nessuno, e giusto premiare sia chi va avanti coi diamanti ,sia chi come me e tanti altri va avanti con la quotidianita'!
 

DeletedUser50

Guest
Concordo con quanto detto da Carolina e dagli altri per "svegliare" questo gioco premiando in qualche modo l'assiduità e la partecipazione
Resta costante però in me la forte convinzione che chi programma se ne freghi di cio' che diciamo...che segua cmq una sua strada al di là delle richieste degli utenti
Mi auguro di sbagliare.
 

DeletedUser887

Guest
Ti capisco, Kisssss... voglio dare credito agli sviluppatori, però... se ti vai a vedere Innogames TV di maggio pare che vogliano prender ein co nsiderazione i nostri suggerimenti... speriamo bene!

bannerino_carolina.png



La firma è opera di ingegno dell'artista Lumen - Olio su pixel - (500x150px)

 

DeletedUser274

Guest
Concordo totalmente con Carolina e Lumen!
Non mi importa nulla della classifica e anche se ho speso diamanti è stato solo perchè sono impaziente di veder crescere la mia città e non mi va di stare ferma ad aspettare, insomma mi piace giocare, infatti li ho utilizzati per mettere le espansioni dei municipi e inizialmente per quegli edifici cultura che davano abitanti ^__^ però le idee sono ottime e premiare chi collabora motivando, sia i vicini di mondo che la propria compagnia lo trovo giusto e incentivante per chi da importanza alla classifica. Non concordo con Hurismaeg perchè credo che chi sta in alto in classifica, non motivi spesso i vicini di mondo, lo farà sicuramente nella compagnia, ma non credo che gli servano poi così tante monete da giustificare tutto il tempo speso per motivare 200 province o più. Quindi se la inno prenderà in considerazione quest'idea ne sarò sicuramente felice! Renderà più interessante il gioco per molti.
Concordo totalmente con Carolina e Lumen!
Non mi importa nulla della classifica e anche se ho speso diamanti è stato solo perchè sono impaziente di veder crescere la mia città e non mi va di stare ferma ad aspettare, insomma mi piace giocare, infatti li ho utilizzati per mettere le espansioni dei municipi e inizialmente per quegli edifici cultura che davano abitanti ^__^ però le idee sono ottime e premiare chi collabora motivando, sia i vicini di mondo che la propria compagnia lo trovo giusto e incentivante per chi da importanza alla classifica. Non concordo con Hurismaeg perchè credo che chi sta in alto in classifica, non motivi spesso i vicini di mondo, lo farà sicuramente nella compagnia, ma non credo che gli servano poi così tante monete da giustificare tutto il tempo speso per motivare 200 province o più. Quindi se la inno prenderà in considerazione quest'idea ne sarò sicuramente felice! Renderà più interessante il gioco per molti.
Credimi Giordi: basso non sono di livello ma da quando gioco ho sempre motivato tutti i giorni sia i compagni che i vicini. Posso dire che non tutti quelli che sono più "piccolini" motivano i compagni di gilda ed io ed a me delle mie 225 province mi motivano a mala pena in 7 ed ogni tanto qualcuno si dimentica. Inoltre, io motivo senza remore la cultura nell'edificio che ne da di più ai vicini o ne seguo le indicazioni come fossero compagni di gilda, mentre di loro solo 4 ricambiano le mie attenzioni perché per gli altri esiste solo il municipio. Per cui chi vuole motivare motiva sempre ecomunque. Sapessi le discussioni in una gilda coi compagni che se ne stropicciavano altamente e volevano fare come gli pareva anche col mercato non solo con le motivazioni............Per quanto riguarda il denaro è vero che può non servire: arrivati ad un certo punto non sai che fartene neanche della produzione a momenti.... ma a questo punto che fai: lasci il gioco o ti reinventi? Io gli stimoli me li trovo nel gioco, non ho bisogno di altro e posso reinventarmi sia col mercato che con le motivazioni. Questo me lo ha insegnato Carolina. Ciò nonostante, come ho già avuto modo di dire a lui stesso, ribadisco : le idee le trovo ottime tutte anche se a me non interessano. Se proprio si vuole, per me potrebbe bastare il merito anche se in fondo in fondo non capisco neanche questo :-D. Vengo premiato perché motivo un compagno? E' mio dovere. Perché motivo un vicino? Ne traggo il mio utile....................
 

DeletedUser274

Guest
Concordo con Carolina, Lumen e Belfagor , anche se ricordo che FoE è un gioco Elvenar un altro. A me personalmente FoE non piace . Detto questo i cambiamenti proposti sono buoni e fattibili . Io ho in casata molte persone che rimangono più per amicizia che per effettivo amore per il gioco, motivarli un po' di più sarebbe un modo per renderli più partecipi al gioco in se oltre che alle chiacchiere di casata.:cool:
Si infatti ho paura che sia proprio questo il problema: sento parlare di foe, ho sentito parlare di imperium, di questo mondo e dell'altro..... Questo è elvenar: ha un'altra logica ;)
 

sebulba1

Nuovo utente
Il gioco è noioso, incentivarne la frequenza potrebbe essere uno stimolo in più, premiare il supporto anche, decisamente d'accordo con le ipotesi formulate da Carolina2006 e da tutti gli altri!
 

sovrano nord

Utente attivo
Credimi Giordi: basso non sono di livello ma da quando gioco ho sempre motivato tutti i giorni sia i compagni che i vicini. Posso dire che non tutti quelli che sono più "piccolini" motivano i compagni di gilda ed io ed a me delle mie 225 province mi motivano a mala pena in 7 ed ogni tanto qualcuno si dimentica. Inoltre, io motivo senza remore la cultura nell'edificio che ne da di più ai vicini o ne seguo le indicazioni come fossero compagni di gilda, mentre di loro solo 4 ricambiano le mie attenzioni perché per gli altri esiste solo il municipio. Per cui chi vuole motivare motiva sempre ecomunque. Sapessi le discussioni in una gilda coi compagni che se ne stropicciavano altamente e volevano fare come gli pareva anche col mercato non solo con le motivazioni............Per quanto riguarda il denaro è vero che può non servire: arrivati ad un certo punto non sai che fartene neanche della produzione a momenti.... ma a questo punto che fai: lasci il gioco o ti reinventi? Io gli stimoli me li trovo nel gioco, non ho bisogno di altro e posso reinventarmi sia col mercato che con le motivazioni. Questo me lo ha insegnato Carolina. Ciò nonostante, come ho già avuto modo di dire a lui stesso, ribadisco : le idee le trovo ottime tutte anche se a me non interessano. Se proprio si vuole, per me potrebbe bastare il merito anche se in fondo in fondo non capisco neanche questo :-D. Vengo premiato perché motivo un compagno? E' mio dovere. Perché motivo un vicino? Ne traggo il mio utile....................
ciao Hurismaeg...piacere mio di conoscerti
non credo che quello che hai scritto era nelle intenzioni di carolina......ma motivare quelli che giocano
tu sei grande....naturale quello che dici....ma ai piccoli puo' essere un incentivo a essere presenti nel gioco
non hai notato quante persone partecipano al forum?
certe volte io solo
figurati nel gioco
carolina come idea ha voluto solo incentivare a partecipare di più......
x i grandi....normale che questo ha poca importanza....ma x i piccini piccolini...è molto importante:)
 

DeletedUser1102

Guest
Concordo anche io con Carolina e apprezzo i vari suggerimenti successivi.
Motivare anche chi non spende due stipendi ogni mese e premiarli legando la quantità di motivazioni a punti cultura aggiuntivi mi pare decisamente interessante ed ammetto che anche io come Giordi uso i materiali per le battaglie e questo perchè trovo limitazioni enormi nell'uso delle truppe che secondo me penalizzano troppo.
 

DeletedUser713

Guest
l'assiduità premia io faccio la questua dei vicini quasi tutti i giorni e se noto che un giocatore è attivo cerco di motivare soprattutto la cultura, devo dire che a forza di insistere i vicini più attivi rispondono. E' un concetto però difficile da trasmettere a molti giocatori, per pigrizia o menefreghismo ancora non mi è chiaro, e che sovente sono motivo di conflitto anche all'interno delle compagnie. Un incentivo potrebbe migliorare la situazione
 

robertas

Utente
Io finora ho esplorato 198 province, di queste solo 8 vicini mi visitano quotidianamente,poi ne ho altri 5 che se io li visito loro ricambiano,se io salto..loro fanno uguale ! basterebbe magari mettere ogni tanto qualche missione ,del tipo visita tot vicini e ricevi un premio..invece che ripetere sempre all'infinito le solite medesime missioni tipo addestra,produci e ingrandisci!
 

DeletedUser274

Guest
ciao Hurismaeg...piacere mio di conoscerti
non credo che quello che hai scritto era nelle intenzioni di carolina......ma motivare quelli che giocano
tu sei grande....naturale quello che dici....ma ai piccoli puo' essere un incentivo a essere presenti nel gioco
non hai notato quante persone partecipano al forum?
certe volte io solo
figurati nel gioco
carolina come idea ha voluto solo incentivare a partecipare di più......
x i grandi....normale che questo ha poca importanza....ma x i piccini piccolini...è molto importante:)
Atlarik, lungi da me non essere d'accordo con Carolina. Purtroppo essendo un opinionista, mi capita di dilungarmi in valutazioni "a tutto campo", ma questo non significa che anch'io non recepisca la bontà dell'idea e dell'iniziativa. Che ha tutto il mio sincero appoggio.
 

DeletedUser887

Guest
l'assiduità premia io faccio la questua dei vicini quasi tutti i giorni e se noto che un giocatore è attivo cerco di motivare soprattutto la cultura, devo dire che a forza di insistere i vicini più attivi rispondono. E' un concetto però difficile da trasmettere a molti giocatori, per pigrizia o menefreghismo ancora non mi è chiaro, e che sovente sono motivo di conflitto anche all'interno delle compagnie. Un incentivo potrebbe migliorare la situazione

Esatto. la mia idea è proprio quella di incentivare, in questo modo, le motivazioni, in coerenza con lo spirito di questo gioco. Tutto qui.

bannerino_carolina.png

La firma è opera di ingegno dell'artista Lumen - Olio su pixel - (500x150px)
 
Ultima modifica di un moderatore:

mariacleo

Utente
concordo con te carolina e spero venga preso in considerazione e vero e un lavoro lungo e faticoso ma se lo incentivassero con qualche premio sarerbbe molyo interessante
 

DeletedUser724

Guest
si, io alterno le battaglie alle contrattazioni, perchè alcune sono perse in partenza , probabilmente sono io che non sono molto brava a combattere , fatto sta che beni me ne servono ogni giorno, in più aumentare gli edifici abbisogna di beni, beato te che riesci a metterne via così tanti, quelli che rimangono li offro ai miei compagni.
Tutti i cambiamenti in meglio sono ben accetti! e parlo a nome di tutta la mia compagnia
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima