• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

migliorare residenza

GreatEvatar

Utente
ciao a tutti
vorrei sapere perchè non posso migliorare una residenza da liv 7 a liv 8 . Ho tutti i requisiti cioè spazio cultura e beni ma mi manda alla ricerca senza specificare cosa devo fare, sto sbloccandole manifatture seta , cristallo etc...devo sbloccare tutto ? se si perchè non lo chiede in modo specifico ?
grazie riciao...mi hanno già risposto in compagnia, devo aprire il 3° scrigno ! ok ! ma, piccolo appunto, e mettere l' icona del 3° scrigno dove ci sono i requisiti così uno non impazzisce a cercare ???
scusate per il post inutile, grazie e buon game a tutti
 
Ultima modifica:

DeletedUser2898

Guest
il terzo scrigno? Ma parli dello scrigno del torneo o dell'avventura? (che comunque non c'entrano niente con le ricerche)
Le abitazioni di livello più alto le sblocchi dalle ricerche, quelle dove si mettono i punti cultura. Se trovi scritto "ricerca" vuol dire che devi ricercare gli altri livelli.
Riesci comunque a postare qui lo screen di quello che ti compare? Così magari riesco ad aiutarti meglio
 

GreatEvatar

Utente
il terzo scrigno? Ma parli dello scrigno del torneo o dell'avventura? (che comunque non c'entrano niente con le ricerche)
Le abitazioni di livello più alto le sblocchi dalle ricerche, quelle dove si mettono i punti cultura. Se trovi scritto "ricerca" vuol dire che devi ricercare gli altri livelli.
Riesci comunque a postare qui lo screen di quello che ti compare? Così magari riesco ad aiutarti meglio
Ciao, nella ricerca ad un certo punto ci sono degli scrigni che aprono man mano nuove ricerche, io devo aprire appunto il 3° per arrivare alla ricerca residenze superiori. Forse chiamano troppe cose scrigno XD.Cmq ho capito e sto lavorando alacremente per arrivare là. Grazie :)
 

GreatEvatar

Utente
@Lenne intende il terzo capitolo, ed è abbastanza ovvio che se manda all'albero delle ricerche manca una ricerca da completare; per il futuro, nella wiki ci sono tutte le indicazioni necessarie https://it.wiki.elvenar.com/index.php?title=Residenza#Residenze_Elfi
Ciao , si mi compare la scritta ricerca, ma nei requisiti mi dava tutto ok, quindi io che gioco da poco non riuscivo a capire, per questo dicevo che una icona con 3° scrigno necessario aiuterebbe molti neofiti . Grazie :)
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
@GreatEvatar unisci i due post (copia il secondo nel primo e poi cancella il secondo, visto che li hai già pubblicati), da regolamento non si può rispondere con più post consecutivi ;)
 

DeletedUser2898

Guest
Great, allora comunque è sbagliato:
1) il "terzo scrigno" si prende alla fine del terzo capitolo, non all'inizio --> il primo scrigno si prende alla fine del primo capitolo, il secondo scrigno alla fine del secondo capitolo, il terzo scrigno alla fine del terzo capitolo e così via
2) Preso il "secondo scrigno" non puoi fare l'up delle residenze, ma devi completare la ricerca degli esploratori avanzati e poi completare la ricerca chiamata "residenze superiori", ecco perché ti scrive "ricercare" nella finiestra dell'up.

;)
 
In cima