• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Miglioria (!!) dimensione plotone n°56 e n°57

DeletedUser4308

Guest
Vorrei una spiegazione, per quale motivo una volta migliorato il plotone la mia grandezza nei confronti del nemico diminuisce?
Prima della miglioria plotone n.56 il nemico era più grande di 2,16 ( vedi la foto n.1) dopo la miglioria plotone n.56 era più grande di 2,1600113 e dopo la miglioria plotone nr.57 è più grande di 2,16007 !! senza miglioria plotone .png La stessa identica cosa anche per le altre battaglie che ho controllato prima e dopo....
 

Allegati

  • con 1°miglioria.png
    con 1°miglioria.png
    50,8 KB · Visite: 91
  • con 2°miglioria.png
    con 2°miglioria.png
    38,1 KB · Visite: 81
Ultima modifica di un moderatore:

Giusy68

Utente attivo
La ricerca miglioria dimensione plotone ha effetto solo nelle battaglie di conquista in mappa del mondo , in torneo la dimensione plotone è fissata a priori e non viene influenzata dalle ricerche miglioria dimensione plotone .
 

magicomerlino

Utente attivo
confermo che le migliorie plotone aumentano difficoltà anche nei tornei non solo in mappa province da esplorare,da quando ho iniziato gli amuni e ricercato le 3 migliorie plotone obbligatorie ho bruciato molti soldati in più rispetto al capitolo precedente aprendo più o meno le stesse province in torneo
.....le chiamano migliorie plotone ma di miglioramenti ne trovo ben pochi,le crescenti uccisioni di soldati invece sono le prime che noto
magari altri giocatori non lo hanno notato,buon per loro
 

Giusy68

Utente attivo
Uaho , bella notizia ; quindi , riassumendo :
  • aumenta la mia dimensione plotone in conquista di mappa del mondo ( quindi diminuendo la difficoltà delle battaglie in mappa del mondo )
  • aumenta la dimensione dei plotoni nemici in torneo ( quindi aumentando la difficoltà del torneo )
Considerando che , ad un certo punto , le battaglie di conquista in mappa del mondo diventano comunque impossibili ( quindi si passa a farle solo con i famosi rifornimenti ) , conviene quindi saltare a piè pari tutte le ricerche di aumento dimensione plotone che è possibile saltare ?
 

Ainor

Utente attivo
conviene quindi saltare a piè pari tutte le ricerche di aumento dimensione plotone che è possibile saltare ?
esattamente
io ho smesso di fare le opzionali dagli elementali, sul beta da due capitoli prima (perché ero più indietro in quel momento). Una volta arrivata allo stesso capitolo, la differenza sul torneo era rilevante. Ovviamente però la difficoltà nelle province rimane elevata, quindi non bisogna overesplorare
 

DeletedUser4308

Guest
perchè aumentare il plotone significa aumentare tutti i plotoni, anche quelli nemici
sì ma qui il problema che si pone è che il nemico diventa più forte!! non viene mantenuta neanche la proporzione di prima .... anche se per logica di "progresso" dovrebbe diminuire
 

DeletedUser276

Guest
@IN*KA hai uno screen completo, non solo le due barre... ho il dubbio che sia dovuto al peso unità e agli strani arrotondamenti del gioco.

@Giusy68 si in compagnia abbiamo smesso di fare le opzionali da elfi dei boschi/maghi, in parte si spiega anche la scelta della inno che ha reso opzionali tutte le ricerche aumenta dimensione plotone dell'ultimo capitolo
 

nanovolante

Utente attivo
nelle prov. la dimensione dei plotoni dei nemici è data dalla distanza dalla tua città. per cui andando sempre più lontano il colore di tali prov diventa rosso (nel mio caso ci sono 5 segmenti rossi che indicano il fatto che con la mia ricerca delle dimensioni del plotone è difficile/impossibile affrontarli in combattimento.)
per questo viene inserita la ricerca dei plotoni nelle razze per rendre possibile tali combattimenti.
mentre le dimensioni del torneo variano a seconda della dimensione del plotone che hai ricercato, quindi mentre nel caso delle prov il combattimento dovrebbe risultare più facile, nel caso del torneo questo non succede.
nel caso della guglia ad influenzare le dimensioni dei plotoni avversari è sia le dimensione del tuo plotone che il livello delle mera che hai.

riassumendo aumentando il livello dei plotoni (mantenendo tutti gli altri parametri uguali)
prov più facili
torneo più difficile
guglia più difficile

in conclusione non ricercate il miglioramento dei plotoni dove non necessario.

da chiedere se con la ricerca del plotone 58 che di fatto è obbligatoria il gioco nel torneo e nelle guglia considera 58 ricerche effettuate o solo 52 (visto che ho saltato 6 ricerche nei capitoli precedenti)
 
In cima