• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

migliorie non riconosciute

metalco

Utente
Buongiorno vorrei segnalare che ho migliorato una residenza, come richiesto da missione ordinaria e anche missione solstizio, ma questo miglioramento non è stato riconosciuto da nessuna delle due missioni. Vorrei sapere se si tratta di un disguido del gioco o se c'è qualche altra ragione che non ho capito.
Grazie
Abbracci elfici
Metalco
 

DeletedUser1287

Guest
Più gente sta riscontrando questo problema a quanto leggo. In game fai click destro sullo schermo, clicca su supporto e scrivi a loro. Ti guideranno a completare la missione o la completeranno loro per te se si tratta di un bug.
 

DeletedUser1784

Guest
purtroppo al momento c'è un bel bug sulle missioni di quel tipo e (almeno per quello che ho potuto notare io) vengono conteggiati solo gli edifici che terminano l'upgrade mentre sei on
 

DeletedUser1434

Guest
Confermo, se si e' on line le missioni di up grade edifici vengono accettate, altrimenti si perdono, e' piu' di un mese che ho questo problema...
 

DeletedUser646

Guest
Problema che ormai e' all'ordine del giorno.
Basta mandare il ticket al supporto on line e nel giro di poco non solo rispondono ma risolvono il problema.
 
In cima