• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Migrazione per i primi capitoli

io..

Nuovo utente
cari elfi e umani e la sperimentazione è andata benissimo sul beta un par di balle, a parte la spaghettata di cavoli vostri che dovevate farvi perché i giocatori devono essere liberi di procedere nell'albero delle ricerche nei tempi che più aggradano loro, soprattutto i giocatori dovrebbero essere liberi di procedere nell'albero delle ricerche nei modi che più aggradano loro, dato che ora questo influisce sullo stramaledetto calderone.
Stavo lasciando appositamente alcune ricerche senza completare, precisamente le espansioni città opzionali, e ora me le ritrovo completate, il che significa due diplomi in più di quelli che pianificavo. Sappiate che vi inonderò di ticket finché non mi verranno tolti o finché non mi bannerete definitivamente dal game, e intendo tutte le città
 
Ultima modifica:

io..

Nuovo utente
che poi, giusto per, non sono stata affatto migrata all'inizio del capitolo 6 bensì alla fine del capitolo 5, quindi considerando anche che le ricerche del capitolo 5 non sono state modificate di una virgola (a parte il calderone che però era già stato inserito), mi piacerebbe tanto sapere il senso di tale migrazione forzata, a parte l'irrefrenabile desiderio di rompere le bolas gratuitamente :rolleyes:
La mia migrazione :oops::
1689687201934.png

inizio capitolo 6? manco per sogno
1689687275778.png

1689687371195.png

Manco sapete qual è l'inizio del nuovo capitolo, cialtroni

In compenso le quest sono state spostate all'indietro, all'inizio del cap 5 quando ero già oltre la metà.
1689687993622.png

e grazie per aver condiviso la data, comunicazione puntuale come sempre.

Come se il gioco non avesse problemi seri da risolvere, occupiamo il tempo a trovare modi per sfracellarle ai giocatori, mi raccomando
 
Ultima modifica:
In cima