• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Miniere di granito e punti in classifica

DeletedUser1702

Guest
Vorrei sapere come mai i miglioramenti di livello delle miniere di granito non danno punti in classifica così come per gli altri edifici e manifatture...sarebbe cosa utile visto che comunque si sostengono dei costi per migliorarle :(
 

DeletedUser1427

Guest
Vorrei sapere come mai i miglioramenti di livello delle miniere di granito non danno punti in classifica così come per gli altri edifici e manifatture...sarebbe cosa utile visto che comunque si sostengono dei costi per migliorarle :(
Concordo pienamente :(
 

DeletedUser1702

Guest
Perché togliere poi quei punti? noi mica ci risentiamo se ce li lasciate.. :D:rolleyes: E comunque ci vuole una vita per mettere insieme un pò di granito... o_O
 

MorganRedFox

Guest
Perché togliere poi quei punti? noi mica ci risentiamo se ce li lasciate.. :D:rolleyes: E comunque ci vuole una vita per mettere insieme un pò di granito... o_O

Già... :eek:
Io infatti, sto riempiendo l'albero della ricerca e poi, con i PC che arriveranno, ci aumenterò le meraviglie scoperte oppure sosterrò le meraviglie dei compagni! :p
Sempre meglio che buttarli via, visto che prima che riesca a raccimolare le quantità di granito stratosferiche richieste, mi ci vorrà una vita! :(

Manifattura marmo in stile nanico: 10.200
Manifattura acciaio in stile nanico: 12.000
Manifattura assi in stile nanico: 9.000
Caserme in stile nanico: 20.000
Costo totale: 51.200

Appena arrivo a quota 8100, miglioro il portale dei Nani a livello ma anche così... mi sa che starò ferma per un bel pò! :oops:
Contando che ora come ora, ne produco 1080 in 6 ore! :eek:
 

DeletedUser1702

Guest
Infatti Morgan.. ce ne vogliono 8100 per migliorarlo o_O...12000 per la manifattura d'acciaio nanica e via così...ed anche per migliorare le miniere o si attinge ai diamanti oppure ci vuol tempo anche lì e la produzione resta all'età della pietra !!!
 

POLFILO

Utente attivo
Andate sereni, calcolate bene e vedrete che con un minimo di organizzazione ne verrete fuori. Ce l'hanno fatta in tanti, non vedo perchè non dovreste farcela voi!!! Ah, a proposito, i punti. E' un po' inutile mettere i punti per toglierli, inoltre TUTTI devono passare dai NANI per andare avanti nel gioco quindi...beh, sarebbero punti che avrebbero tutti. Conseguentemente il loro valore sarebbe uguale a zero, è per questo che non danno punti.
 
In cima