• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

miniere di granito e rame

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser328

Guest
come ho già scritto in altri post, dopo aver effettuato tutte le ricerche nell'era dei nani non esiste possibilità per usare il granito e il rame, le strutture diventano inutili e una volta riempito il magazzino non è possibile più fare le mission relative. Dopo quello che è servito per costruirle (tempi e costi) doverle demolire non è coretto e inoltre non si sa se poi potranno servire o meno.
La proposta è trovare una soluzione per spendere granito e rame (esempio: usarlo per acquisto punti conoscenza o scambi sul mercato se non è possibile con alleati e vicini almeno con il grossista)
 

DeletedUser328

Guest
Una soluzione per utilizzare il granito e il rame in eccesso potrebbe essere quella di creare una nuova unità per i combattimenti che al posto dei materiali per essere creata chieda un certo quantitativo di rame o granito
 

DeletedUser3

Guest
Dagli sviluppatori: Per il momento non è prevista l'introduzione di modifiche per utilizzare il granito ed il rame. Vi ricordiamo comunque che è possibile utilizzare rame e granito per posizionare le strade naniche. Il prossimo anno verranno introdotte anche nuove razze che porteranno ad ulteriori sviluppi.
 

DeletedUser328

Guest
dopo che le ho sostituite tutte le strade cosa mi pianello

cmq non ho più voglia di stare li a raccogliere monete e far missioni per tirare su una meraviglia che non serve a nulla, in quanto ormai non posso fare altro, quindi visto la noia in cui si sta trasformando questo gioco sto valutando di lasciarlo,

ci vedo la cattiva fede, nel far costruire strutture inutili e costose solo per realizzare due sciocchezze ma che se non spendi ti bloccano per settimane

addios
 

DeletedUser121

Guest
anch'io sono abbastanza irritato dalla "risposta" degli sviluppatori, tutti quelli che hanno chiesto di trovare un nuovo utilizzo a queste merci hanno già costruito tutto quello che era possibile fare con granito e rame e si ritrovano da più di un mese con le produzioni bloccate e questo, per un gioco, è davvero incomprensibile (cosa ci vuole a poterle utilizzare, come già successo per i beni, per l'acquisto di punti conoscenza?)
non so se anch'io abbandonerò, ma di certo, fino a quando resteremo inascoltati, mi guarderò bene dall'acquistare diamanti
 

DeletedUser3

Guest
Gli sviluppatori hanno un programma già prefissato, a volte le risposte "negative" derivano anche dal fatto che magari altre novità cambieranno la situazione prima della modifica richiesta.

Per esempio l'arrivo della nuova razza è previsto a breve, e lo studio su come utilizzare ed implementare questi beni arriverebbe dopo la nuova razza, rendendo il tutto inutile perché a quel punto saremo tutti oltre.

Capisco perfettamente il vostro punto di vista, siete bloccati e non sapete dove "buttare" beni ottenuti con difficoltà. Mi spiace non potervi dare notizie positive.
 

DeletedUser121

Guest
adesso basta
non siamo bambini che possono essere tacitati e manipolati offrendo loro caramelle
personalmente in data 26 novembre ho scritto questo post (che oltretutto è stato subito commentato positivamente):
non credo di essere il solo, ma fra qualche giorno non potrò più produrre granito e rame perchè non riesco più a spenderli dato che ho finito tutte le ricerche che richiedevano tali beni e domani finirò le strade
sarebbe possibile utilizzarli per comprare punti conoscenza?
tutto questo 39 giorni fa, probabilmente adesso sarebbe inutile procedere a questo miglioramento, ma se lo avessero fatto per tempo non ci sarebbero tutti questi malumori
i giocatori vanno ascoltati, e "capire perfettamente il loro punto di vista" significa, almeno una volata, CHIEDERE SCUSA
 

DeletedUser328

Guest
non è una questione di vedere soddisfate o meno le richieste, ma se un gioco non da prospettive di crescita e sviluppo in questo caso, non serve a nulla
son curioso di vedere quali grandi cambiamenti sono in arrivo (per spillare altri soldi)
attendo a delettare giusto per vedere queste grandi modifiche, magari per sbloccare l'ultima tecnologia serviranno 100kk di risorse di materiali poi inutili o(vedi rame) o in alternativa con 10€ di diamanti la compri

ps naturalmente avvarrete già notato che son giorni che non logo in acco se non una volta ogni tanto per non farlo cancellare come inattivo

ma ormai quello che già stanno facendo in molti in attesa di ste meravigliose modifiche
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima