• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

miniere rame inutilizzate

mariocap4

Utente
Ho quasi terminato il capitolo dei nani mi mancano circa 70000 granito (non tanti nn pochi) e dei 3000 rame rikiesti li ho ttt.
Domanda : cosa farne delle m.rame?
Il prossimo capitolo sara quello delle fate
 

DeletedUser3

Guest
Puoi decidere se venderle o mantenerle. Ma finchè non avrai costruito il portale della fate, potranno capitarti missioni relative al rame, personalmente ti consiglio di mantenerne almeno una.
 

DeletedUser276

Guest
Sinceramente ci sono due missioni ripetibili molto interessanti che richiedono le produzioni delle miniere di rame, se non ricordo male una delle due è raccogli 6 produzioni da 9 ore e da come premio 10000 materiali, se hai 6 miniere di rame falla in continuazione e riempi il magazzino di materiali che gli up delle fate sono molto costosi in termini di materiali ;)
 

mariocap4

Utente
Grz Piero info utilissima ho dimenticato fin dal principio della conversazione di domandare se il discorso vale anke x il granito ovvero smantellero le stesse dal capitolo fate in poi o mi devo aspettare missioni ke riguardano le m.granito?
grz
 

astrolallo

Guest
Io mi ricordo solo 1 missione : VENDI IL PORTALE DEI NANI ;)
E me la ricordo molto ma molto bene:confused:
Ok a breve Mario ci informerà meglio ;) vedremo..... :rolleyes:
 
In cima