• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Missione laboratori avanzati

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Deianira

Guest
Ciao a tutti!

Premetto che non seguo lo schema di segnalazione bug perché non so se lo è o se sono io che sto sbagliando con la missione.
Ho la missione "Costruisci due laboratori avanzati". Ho ricercato la tecnologia, ho costruito poi un laboratorio ma niente, non contava. Ho poi chiesto perché non sapevo, la missione dice solo che i laboratori per produrre di più devono essere migliorati. Un mod mi ha risposto che devo portare due laboratori a lvl 6 (il massimo a cui li avevo era lvl 5). Ne ho portato uno stasera ma niente, la missione non me la conta, cioè nel senso non mi fa nemmeno vedere un laboratorio di due, non pretendo certo che ci sia la missione completa visto che ne ho migliorato solo uno. Come la devo concludere sta missione, mi blocca di brutto perché non è tra quelle ripetibili e non la posso nemmeno rifiutare. Help!
 

Deianira

Guest
Sono umana, allora proverò a vedere se portandoli a lvl 7 mi conta la missione! Thx^^
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima