• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

missione non rifiutabile perdi unità in battaglia

DeletedUser861

Guest
sono da poco entrata in era VI e mi ritrovo con missione non rifiutabile perdi 11 paladini e 33 sacerdoti in battaglia...!!!???
Eh vabbè che con i paladini non è un problema perché un minimo di perdite con unità da mischia ci stanno ma i sacerdoti dopo tanta fatica e tante batoste avevo imparato a schierarli con perdite irrilevanti, ora dovrei mandarli a morte appositamente? Già è faticoso comporre un esercito decente in tempi non biblici per combattere contro i plotoni schierati in questa era e se devi anche mandare allo sbaraglio metà plotone per soddisfare una missione che tra l'altro non è così appetibile come ricompensa ti senti un po' (tanto) preso in giro.
 

Deleted User - 848922099

Guest
Capisco la tua poco gioia nel perdere delle unità, ma molte volte le missioni sono diverse dal solito. Però per ora dovrai compiere per forza la missione.
 

Deleted User - 848922099

Guest
Sono delle missioni differenti, una o due missioni non ti insegnano a saper perdere visto che comunque è molto avanti nella storia.
E' stata concepita come un vero sacrificio da fare per andare avanti.
 

GALADRIELdeiNOLDOR

Guest
Potremmo almeno capire il senso di una missione di questo genere? Finora ho sempre sentito dire che le missioni servono a imparare a giocare … questa missione dunque a cosa serve? A imparare a saper perdere?

Forse vogliono insegnarci ad essere più umili!
Credo che sia il modo degli sviluppatori di darci una lezione per tutte le lamentele che inoltriamo... o_O:p

E cmq quoto Serena13, per una volta in cui mi danno una missione che so concludere in un nanosecondo!
Sono quasi al settimo cielo, finalmente darò una ragione all'esistenza della mia caserma e di tutte le ricerche
per migliorare le dimensioni del mio plotone che nell'attesa di essere utilizzato
ha messo su più chili di un teenager che fa merenda in un McDonald tutti i giorni :D
 

gianpierus

Guest
questa e la seconda volta che informo il forum che nella mia citta non e mai capitata una missione ripetibile.!!
 

DeletedUser274

Guest
Non sono ancora nella VI era ma a me questa missione piace moltissimo .... perdere truppe è una delle cose che nei combattimenti mi riesce meglio! :p Non pensavo però che questa mia capacità fosse una virtù nel gioco! o_O:D
si debbono perdere tutte in una sola battaglia?
 
In cima