• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Missioni: addestra 40 sacerdoti

Orcozzio

Guest
Volevo inserire questo post nella discussione sulle missioni inadeguate, ma non l'ho trovata...
L'unità Sacerdote degli umani é già di per sè una presa in giro... l'unità più inutile del gioco, contando anche le unità degli elfi e le unità nemiche delle province... Tra le missioni obbligatorie ve n'é una che chiede di addestrare 40 Sacerdoti e che arriva quando le unità son già sbloccate da un pezzo...
Dovessi decidere io, toglierei la missione che serve solo a rendere dannose quelle unità, già inutili... Non si potrebbe, almeno, cambiare la missione con "possiedi 40 Sacerdoti" o inserirla nell'elenco delle missioni facoltative?
grazie

EDIT: la missione si chiama "Addestra 24 Sacerdoti"... non 40... come i ladroni... :p
 
Ultima modifica di un moderatore:

Orcozzio

Guest
Tutto poi si risolverebbe se le armate me le potessi personalizzare un pò...
https://it.forum.elvenar.com/index....lizzazione-caratteristiche-delle-armate.1038/
così anche quelle scarsine si può trovare la maniera di valorizzarle....
Buona anche la tua proposta per personalizzare certi attributi delle truppe, ma i Sacerdoti hanno bisogno di un intervento serio... attualmente gli elfi hanno 3 unità ranged piuttosto mobili e potenti... Arcieri, Golem e Negromanti... gli umani hanno solo i Balestrieri... i Paladini non si possono considerare vere unità ranged vista la scarsa mobilità e il corto raggio di tiro... i Sacerdoti... lasciam stare... l'unico modo che hanno per far danno ai nemici é farli morire di noia...
 

Paperinicchi

Utente attivo
Leggendo le statistiche avrei ucciso per avere una unità ranged 14 tra quelle elfiche!
...però mi han detto che all'atto pratico ...
'unico modo che hanno per far danno ai nemici é farli morire di noia...
Al contrario le Maghe Elfiche sono le unità più forti, la somma del loro attacco magico e del loro bonus (-100%) contro le unità ranged avversarie annulla il danno avversario al turno successivo... contro 2 pietrosi anche da 500 bastano 2 maghe e un pò di tempo e si finisce senza perdite, come puoi facilmente immaginare tu che hai creato quelle bellissime guide avanzate al combattimento :)
 

Orcozzio

Guest
Leggendo le statistiche avrei ucciso per avere una unità ranged 14 tra quelle elfiche!
...però mi han detto che all'atto pratico ...
All'atto pratico fai prima a buttar giù un muro a colpi di fichi molli (cit.) :( :p

Al contrario le Maghe Elfiche sono le unità più forti... contro 2 pietrosi anche da 500 bastano 2 maghe e un pò di tempo e si finisce senza perdite, come puoi facilmente immaginare tu che hai creato quelle bellissime guide avanzate al combattimento :)
Non ho bisogno di immaginarlo... sul server inglese sto giocando come elfo e le maghe le ho... una forza della natura...
 
In cima