• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

missioni e i 10mila click

DeletedUser489

Guest
Ogni volta che devo scegliere che missione fare devo cliccare un'infinità di volte per trovarla e allora mi chiedevo se è possibile quando rifiuto una missione per andare a quella dopo cliccare solo una volta sul rifiuta e non un altra dove mi chiede "vuoi davvero rifiutare la missione?
Spero che sia una modifica semplice e fattibile e credo che sia utile a tutti
 

Deleted User - 12272

Guest
serve ad evitare che elimini una missione che ti interessa
 

DeletedUser489

Guest
le missioni sono cicliche quindi riappaiono nuovamente e credo che se clicco già una volta rifiuta direi che potrebbe bastare
 

DeletedUser3

Guest
Purtroppo per il momento non è previsto un altro sistema di selezione delle missioni, Se volete missioni specifiche dovrete fare il giro.
 

DeletedUser855

Guest
posso dire che come e adesso e meglio grazie a questa seconda conferma non perdo missioni
invece con le province, negoziare che non chiede conferma sapete quante volte mi sono negoziato per sbaglio... io chiederei che questa viene attivata anche li, visto che il negoziato e 10000 10000 10000 e non monete e materiali ma beni
Grazie TEAM
 
Buongiorno. Scusami Scatta, a che serve una discussione su richieste o consigli sul gioco se tanto poi fate solo ciò che è previsto?
Purtroppo per il momento non è previsto un altro sistema di selezione delle missioni, Se volete missioni specifiche dovrete fare il giro.
 

nanovolante

Utente attivo
Purtroppo per il momento non è previsto un altro sistema di selezione delle missioni, Se volete missioni specifiche dovrete fare il giro.


Credo che Brandon-it non volesse la possibilità di scegliere la missione (cosa già chiesta più volte), ma solo di togliere la conferma di rifiutare una missione ciclica, in quanto ciclica non ha nessun senso che ci sia una conferma (cosa già comunque chiesta più volte e andata nel dimenticatoio)

posso dire che come e adesso e meglio grazie a questa seconda conferma non perdo missioni


non perdi missioni? vuoi dire che non ti sei accorto che le missioni sono cicliche come fai a perderle, al massimo dovrai rifare il giro delle missioni per ritornare a quella che ti interessa... che vero perdi tempo ma devi perdere molto più tempo a ridare conferma del rifiuto, per non perdere 1 minuti ogni tanto ne perdi 1 sempre non vedo molto una gran convenienza.


nvece con le province, negoziare che non chiede conferma sapete quante volte mi sono negoziato per sbaglio... io chiederei che questa viene attivata anche li, visto che il negoziato e 10000 10000 10000 e non monete e materiali ma beni
Grazie TEAM

c'è 1/4 di schermo tra la negoziazione e combattimento se mettono pure la conferma li mettiamo pure la conferma quando clicchi sui beni prodotti dalle manifatturiere o sulle unità prodotte della caserma e non perché anche sulle monete delle case...
quella per la produzione dei beni

"ha scelto di fare la produzione di 3 ore, sei sicuro, non è che vuoi fare quella da 9 ore o quella da 24 e non vorresti provare quella da 48..."


inoltre ci vorrebbe la notifica quando entri

"stai per giocare a elvenar sei sicuro, non è che vorresti provare ad aprire un foglio word e clicare a caso sullo spazio vuoto...?"

si cerca un modo per semplificare la miriade di click che si fanno non il modo per aggiungerne altri
 
Ultima modifica:

DeletedUser855

Guest
ahahaha grande il problema e che succede pero e se per sbaglio perdi 30000 beni per che non c'e conferma scusa ma mi ci rode.
certo visto che c'e la funzione per i diamanti nel impostazioni vuoi la conferma per spendere diamanti li il giocatore puo decidere...
per che non viene messo anche per le missione e cosi via?
 
In cima