• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Missioni non rifiutabili

Monello

Guest
Buongiorno!
Mi trovo con una missione non rifiutabile, mi chiede di migliorare 2 pruduzioni di marmo, io non ho bonus marmo, ma ho 3 produzioni di marmo perchè il mercato è completamente nullo per offerte marmo.
Ora io mi chiedo, se avessi deciso di non mettere produzioni di marmo perchè non ho bonus, sarei costretto ha metterle per continuare con le missioni, penso oltretutto che con lo sviluppo in crescita del gioco la cosa potrebbe essere fattibile.
Quindi io direi contattare gli sviluppatori e fargli presente la cosa, potrebbero spostare le missioni senza bonus in quelle rifiutabili, e chiedere solo quelle con bonus non rifiutabili.
Ringrazio per l'attenzione e buona giornata a tutti:).
 

Deleted User - 848922099

Guest
Capisco la tua idea, però si vuole fare in modo che tutti facciano tutti almeno 1/2 produzioni di qualcosa che non è primario bisogna averlo anche per andare avanti nelle ricerche. Perchè se non trova offerte sul mercato diventa un problema sbloccare ricerche.
 

Belfagor

Utente attivo
Ciao Monello, anch'io mi sono trovato nella tua stessa situazione. Mi hanno chiesto di sviluppare 2 miglioramenti di marmo, ma essendo gia al massimo, mi trovavo impossibilitato a farlo. Allora ne ho costruite 2 partendo da zero e poi le ho eliminate. Tempo perso nel costruirle e risorse spese pressochè nulle ;)
 

Deleted User - 848922099

Guest
Ciao Monello, anch'io mi sono trovato nella tua stessa situazione. Mi hanno chiesto di sviluppare 2 miglioramenti di marmo, ma essendo gia al massimo, mi trovavo impossibilitato a farlo. Allora ne ho costruite 2 partendo da zero e poi le ho eliminate. Tempo perso nel costruirle e risorse spese pressochè nulle ;)

Ottima idea :)
 

Monello

Guest

Ciao Belfagor!
Ciao M1kele!
Si Belfagor la soluzione è questa (purtroppo):(
M1kele capisco la formula che citi, però quanto tempo e risorse impiegate! per ricevere pochissimo in cambio, comunque rispetto e non critico:).
 

DeletedUser3

Guest
Questo tipo di missioni esistono per farvi provare a costruire anche i beni non bonus, così da valutare se vi conviene tenerli o no. Comunque la vostra richiesta verrà inoltrata, magari si cambierà idea.
 

DeletedUser66

Guest
Questo tipo di missioni esistono per farvi provare a costruire anche i beni non bonus, così da valutare se vi conviene tenerli o no.

Se questo è il motivo sono d'accordo con Monello, se ne può fare a meno. D'altronde non è affatto detto che chi gioca ad Elvenar abbia bisogno di essere indirizzato, magari arriva dal beta o, in un futuro prossimo in cui ci saranno altri mondi, può darsi che sia un giocatore veterano che decide di crearsi una città in ogni mondo. E in questo caso ha già una propria strategia che deriva dallo studio delle varie possibilità del gioco e a quel punto doverla stravolgere per fare una missione è una perdita di tempo e di risorse (sicuramente in maniera irrisoria, ma comunque uno spreco).
Se si decidesse di lasciare tutto così com'è non sarebbe un gran danno perché si possono sempre adottare degli escamotages come quello suggerito da Belf, però a mio avviso non raggiunge il suo scopo.
 

DeletedUser3

Guest
Grazie per la precisazione, sicuramente inoltreremo la richiesta.
 
In cima