• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Missioni non rifiutabili

Zichichio

Nuovo utente
Ciao ragazzi. Ho un problema e non so a chi rivolgermi. Tra le missioni non rifiutabili mi è comparsa " possiedi una manifattura di cristallo delle dune di livello 29". Il cristallo non è una mia manifattura potenziata. Devo tirarne su una al livello 29 anche se non "mia"? Grazie a chi mi potrà rispondere
 

winnie

Utente
si dovrebbe essere il tuo bene senziente di seconda era
se elvenstats non sbaglia tu hai seta come bene potenziato e quindi quello senziente potenziato e il cristallo
scusa ma tu non hai manifatture beni senzienti potenziate prima e seconda era???? come hai fatto ad andare avanti???
 

winnie

Utente
unisci i post se no fai multiposting cmq se sei riuscito così meglio cmq o tiri su una manifattura cristallo (cosa che non ti conviene se riesci ad andare avanti con solo la terza era) o lasci stare le missioni non rifiutabili ;);););)
 

Ainor

Utente attivo
io sono perplessa... il tuo bonus senziente di III è bismuto, cioè un bene over-prodotto manco il brent durante la pandemia, e c'è gente che te lo compra in cambio di I e II era?? ma soprattutto, nei due capitoli in cui la III era senziente non c'era come hai fatto di grazia?
 

DeletedUser276

Guest
Una volta concluso il capitolo amuni la missione in questione dovrebbe diventare rifiutabile. Le missioni con i diamanti come premio sono le ultime, le riconosci perché sono di una semplicità estrema.
Toglimi una curiosità nei capitoli elementali e amuni hai usato assi e seta per produrre gomma e velluto?
 

Zichichio

Nuovo utente
Quando son serviti ho avuto manifatture di beni senzienti 1 e 2 era, poi le ho eliminate per fare spazio. E cmq sì, ho scambiato i beni di terza con quelli di prima e seconda ma le mie offerte sono sempre a tre stelle. Grazie per i complimenti e se ho potuto dimostrare che la classifica non fa il giocatore, e direi anche viceversa, sono contento.
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Che la classifica non fa il giocatore è assolutamente un dato di fatto in questo caso, vista la domanda; quindi se tu sei contento e sei andato avanti bene siamo tutti felici per te, ma non lo sbandiererei troppo in giro.
 

kikka61

Utente attivo
Zic e meno male che le hai, se no sarei proprio curiosa di vedere come farai
quando arriverai agli Elvenar dove c'è una richiesta di senzienti esagerata.
 

magicomerlino

Utente attivo
E si......purtroppo zichicchio fai meglio ad organizzarti per bene con la produzione senzienti,al capitolo elvenar non riuscirai e fare ricerche se non hai produzioni senzienti in quantità elevata e con molti incantesimi nella cartucciera pronti all'uso
Questo è un mio pensiero e rimane in mente senza scriverlo perchè sicuramente ci sarà qualcuno che dirà che i senzienti occorrenti a ricercare gli elvenar sono in quantità giusta e proporzionati al capitolo
 
In cima