• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

MISSIONI RIFIUTABILI

C3rb3rus

Utente attivo
Ciao! Ormai sappiamo tutti che le missioni "rifiutabili" sono cicliche, dopo che ne rifiuti un tot ritrovi la missione che vuoi fare o ri-fare.. e ri-fare e ri-fare ecc... :D:D:D
Penso che molti di noi passeranno un sacco di tempo nell'"apri" "rifiuta" "rifiuta, "apri" "rifiuta" "rifiuta" e via discorrendo fino a ritrovare la missione tanto desiderata. :eek:
Per ovviare a questa "perdita di tempo" non sarebbe molto più comodo mettere un menu a tendina per le missioni rifiutabili? almeno si può direttamente scegliere quella che si desidera?
P.s.(Allego un'immagine fatta alla veloce per esplicare meglio il concetto :cool:)
Finale.jpg
 
Ultima modifica:

Deleted User - 12272

Guest
Ciao! Ormai sappiamo tutti che le missioni "rifiutabili" sono cicliche, dopo che ne rifiuti un tot ritrovi la missione che vuoi fare o ri-fare.. e ri-fare e ri-fare ecc... :D:D:D
Penso che molti di noi passeranno un sacco di tempo nell'"apri" "rifiuta" "rifiuta, "apri" "rifiuta" "rifiuta" e via discorrendo fino a ritrovare la missione tanto desiderata. :eek:
Per ovviare a questa "perdita di tempo" non sarebbe molto più comodo mettere un menu a tendina per le missioni rifiutabili? almeno si può direttamente scegliere quella che si desidera?
P.s.(Allego un'immagine fatta alla veloce per esplicare meglio il concetto :cool:)Visualizza allegato 3939
carina l'immagine delle 3 freccie
 

C3rb3rus

Utente attivo
Grazie! Ho preso una freccia a caso e l'ho moltiplicata per tre per dare l'idea... ahhaha XD LOL
 

DeletedUser1397

Guest
Ciao.
Stavo per proporre quasi la stessa cosa: ci sarebbe un risparmio di tempo notevolissimo e ci si annoierebbe molto meno.
Invece delle frecce si potrebbe anche poter scorrere le missioni con la rotella del mouse o con delle apposite freccettine stando sull'icona delle missioni rifiutabili. Nei rari casi in cui ci siano delle missioni rifiutabili ma non cicliche (per esempio al cambio di livello) basterebbe bloccare la possibilità di scorrere le missioni e proporle come ora: se si rifiutano si ricomincia a poter scorrere, se si accetta la si deve prima fare.
Mi sembra una proposta facilmente realizzabile e utilissima: speriamo che possa essere realizzata.
 

C3rb3rus

Utente attivo
Siccome qui le cose mi paiono parecchie lente sempre.. basterebbe anche solo una scorciatoria sulla tastiera.. tipo "R" per "rifiuta" già solo così si risparmierebbe almeno 2 terzi del tempo... :cool:
 

nanovolante

Utente attivo
l'idea è già stata fatta molto tempo fa, e diverse volte.
addirittura si è chiesto di togliere la conferma (che è assolutamente inutile e una perdita di tempo assurda).
chiesto di mettere opzione a pagamento in diamanti settimanale/mensile per avere un servizio simile a quello che hai detto tu.
le risposte le puoi cercare nel forum ma sono state

le missioni servono per far imparare a giocare
le missioni vanno bene così
ignora
ignora
ignora
 

DeletedUser276

Guest
come detto da @nanovolante già chiesto svariate volte, comunque bella la presentazione dell'idea, ti sei distinto da chi lo ha fatto in passato (tra cui anch'io XD)

qualcosa bolle in pentola sulle missioni
...ci vuole fantasia per peggiorarle più di così... ma mai mettere un limite alle grandi menti illuminate, quando sembra che sei sul fondo, riescono a scavare un pozzo ancora più profondo
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1397

Guest
Avevo visto anch'io qualche vecchia proposta respinta con scuse varie, ma da quando hanno introdotto i sondaggi non mi pare che sia stata ripresentata.
Se dovesse essere votata in massa, spero che possa indurli in qualche riflessione: in fondo vogliamo solo velocizzare il gioco eliminando le fasi noiose e ripetitive.
Io una speranza la mantengo.
 

C3rb3rus

Utente attivo
Scusa se chiedo, In che senso è stata bocciata? da voi o perchè non interessava ai giocatori? buona serata
 

DeletedUser1793

Guest
Se vai a vedere il link che ha messo Sgt Pepper, vedi che l'idea è stata proposta dai giocatori. A me personalmente non interessa, ma non ho sicuramente la facoltà di deciderlo come giocatrice. :p
Direi che non è stata bocciata nemmeno dai moderatori. Penso dipenda dai creatori del gioco.
 

C3rb3rus

Utente attivo
Ah ok perfetto... grazie mille! :) Quindi in pratica è inutile scrivere "idee e suggerimenti" perché, che interessino o no a più o meno giocatori (Non che questo sia il mio caso ovviamente:D) cmq vada le cose si modificano solo, e solo se, vada bene o meno a chi mette mano al programma (come giusto che sia d'altronde:cool:). Grazie per la delucidazione davvero! ;) Essendo relativamente nuovo, tutte le informazioni mi sono utili :)
 

DeletedUser3

Guest
Le idee ed i suggerimenti vengono inoltrate agli sviluppatori del gioco, che le analizzano e valutano come agire. Non è oggettivamente possibile implementare tutte le idee, di tutti i giocatori, di tutti i server.
 

C3rb3rus

Utente attivo
E' quello che intendevo io.. non volevo essere frainteso... gli sviluppatori, che un'idea sia più o meno votata dai giocatori, o più o meno appetibile per i giocatori, analizzano e e valutano come agire su differenti idee. Le immagazzinano e, come hai detto tu, scindono le idee in "realizzabili" e "non realizzabili", cosa che io per primo non ho nè le competenze nè l'idea di come si possano implementare o meno.. quindi tanto di cappello perchè non credo sia facile... :D:D:D
 

RainbowFabio

Nuovo utente
Con 4 mesi di ritardo scopro che quello che volevo proporre è stato già proposto taaaanto tempo fa e bocciato. E la cosa più grave è la motivazione: "le missioni rifiutabili sono così per insegnarci a giocare". Mi pongo alcune domande: serve avere un tutor per giocare? è un gioco adatto a bambini dai 0 ai 9 anni di età e non me ne sono accorto? nelle "avventure della compagnia", per esempio, le missioni rifiutabili erano sempre per insegnare a giocare o per completare ciò di cui avevi bisogno? i programmatori giocano ad Elvenar? Perdonate la schiettezza e buona domenica
 
In cima