• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Missioni sparite

DeletedUser2393

Guest
Concluse le missioni di raccolta di 70 cristalli, 70 pergamene e 70 seta, è scomparsa la finestrina delle missioni!!!
 

DeletedUser2393

Guest
Sembra così. Ma allora come si arriva a raccogliere le 800 piume necessarie per il terzo premio?
 

DeletedUser276

Guest
Su un'altra discussione hanno detto che la probabilità di prendere tutte le piume senza usare i diamanti è solo dell'1% (cioè vincendo più volte i 200 ovetti al posto degli edifici premio)... per risponderti in breve le 800 piume si fanno solo con i diamanti
 

frabob

Utente attivo
Io all'evento invernale li ho presi tutti e tre i premi. Ci son stato dietro tutti i giorni e ho avuto tanta fortuna (molte volte aprendo mi dava i 140 o i 200...)
 

DeletedUser276

Guest
Ma da quello che ho capito, questa volta hanno alzato l'astice la della difficoltà. ... in parecchi a natale hanno raggiunto il terzo premio
 

DeletedUser2325

Guest
Per quanto mi riguarda non sto in ansia per il terzo premio... anzi :)
Questi eventi per me servono a riempire i tempi a volte davvero lunghi con altri tempi lunghi spesso, però movimentano un po il ritmo raccogli/rimetti in costruzione/mercato .... e zzzzzzzzzzzzz
 

Deleted User - 351167

Guest
Archivio la discussione, per ulteriori chiarimenti siamo a disposizione tramite il sistema di supporto.
 
In cima