• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

missioni

DeletedUser328

Guest
si potrebbe eliminare le missioni dei nani presenti nell'era delle fate,
dopo aver demolito portale dei nani e miniere è "sgradevole" continuare a vedere richieste di produzione di rame e granito (impossibili da fare)
 

DeletedUser3

Guest
Una volta completata la missione di vendere il portale dei nani, appaiono solo missioni secondarie dei nani, che richiedono di produrre materiali o beni generici, e non specifici della razza.
 

DeletedUser328

Guest
mi dispiace ma non è cosi,

queste sono le missioni che ancora oggi mi chiede e che non posso fare perché ho demolito il portale appena apparse le fate

1) produci 2 fibbie di rame
2) ottieni 8000 granito
3) produci una statua nanica
4) produci 6 volte monete di rame

non mi sembrano beni generici come dici, ma son specifici di una razza che ormai non c'è più

inoltre la missione:
produci bevande 10 volte, produci pane 2 volte
non riesco a farla perché quando raccolgo le bevande e il pane mi conteggia i materiali prodotti ma non me le conta sulla missione come prodotte e quindi non me la termina mai e la devo scartare per andare avanti
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser66

Guest
inoltre la missione:
produci bevande 10 volte, produci pane 2 volte
non riesco a farla perché quando raccolgo le bevande e il pane mi conteggia i materiali prodotti ma non me le conta sulla missione come prodotte e quindi non me la termina mai e la devo scartare per andare avanti

Questo è successo anche a me. Ho mandato un ticket e mi hanno risolto la missione in corso, ma poi lo stesso problema si è ripresentato quando la stessa è ricomparsa la volta successiva.
 

DeletedUser3

Guest
Mi hanno confermato oggi il problema, verrà risolto con l'aggiornamento 1.3, che è ora in fase test. Nel frattempo non esitate a contattarci tramite ticket in caso di bisogno.
 

gianpierus

Guest
per adesso non ho avuto nessun tipo di problema di questo genere.!!
 

DeletedUser328

Guest
certo da quel che vedo ancora non hai svilupato i nani quindi non puoi avere problemi relativi alle fate
 
In cima