• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Missioni

DeletedUser274

Guest
Trovo pesante il numero delle missioni che aumentano con l'aumentare delle ere e delle razze. Magari se ne potrebbero togliere alcune invece di sommarle?
 

DeletedUser328

Guest
ahahahahahah io ho il problema contrario son diventate talmente poche che una volta che scarto quelle che mai farò (vedi quelle con manifatture che serve minimo un giorno per farle) me ne restano si e no una decina

ormai una noia, perdere solo tempo a scartarle
 

DeletedUser274

Guest
Quando si inizia nella I era sono circa otto se non ricordo male poi pian piano (giustamente) aumentano. Quando sono entrato nell'era dei nani avevo 22 missioni, subito dopo me ne son trovate 46. Al momento ne ho 70. Ce ne sono diverse doppie, non che siano scomode, tutt'altro, però essendo in continuo aumento numerico ci si stanca di farle e si tralasciano oppure si cliccano automaticamente e senza seguire l'azione per cui è possibile che quella che interessa passi e vada perduta. Comunque ci vuole tantissimo tempo per farle tutte. Ci si può organizzare in modo da farle ripetute per guadagnare più materiali, ma come dicevo, si perdono nel numero: anche ieri ho tralasciato delle missioni ed oggi le ho del tutto lasciate stare tutte. Nonostante possa "permettermelo" grazie al livello raggiunto, farle è sempre meglio. Inoltre ci sono ancora le missioni dei nani, ma per guadagnare spazio le manifatture naniche scompaiono con l'arrivo delle fate.......
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser713

Guest
io preferisco cliccare in eterno ma avere la possibilità di scegliere se si riducono poi ti arrivano le missioni non rifiutabili e li ti girano e come se ti girano
 

DeletedUser274

Guest
lo so: anch'io non le trovo scomode, solo un po' troppe. Ad esempio la missione dei 16000 materiali anche oggi che sto abbastanza avanti in classifica mi torna molto utile: con 10 laboratori posso farla 5 volte, ma mi ci vuole oltre mezz'ora di tempo per cliccare 350 volte. Non ho tutto questo tempo (e neanche la pazienza :-/ ). Poi ci sono le missioni tipo concludere una provincia che si presentano diverse volte con premi diversi: è chiaro che si cerca quella migliore, quella che offre di più. Quindi sorge il problema: se le missioni venissero ridotte almeno di un poco, non dico di sostituirle integralmente al passaggio di ogni era, solo diminuirne alcune :-D
 

DeletedUser274

Guest
Potresti farmi un esempio di cosa intendi?
ci sono le missioni ad un giorno ad esempio produci un globo gigante - ottieni 16000 materiali. Se lancio 3 produzioni a 3 ore più una a 9 ore ottengo molti materiali in più senza tenere impegnata una manifattura. Poi ci sono gli ottenimenti di cimeli che variano nel numero come anche gli incontri. O quelle piccoline, comode per il tempo, ma poco remunerative come "ottieni bevande e pane" per completarla occorre fare due giri di "click". Ottieni 6 attrezzi complessi credo sia più facile utilizzarli per le missioni che uniti alle monete danno 8000/13000 materiali
 
In cima