• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Missioni

zagor5

Guest
Una missione mi chiede di fare una manifattura seta e di migliorarla 2 X........io ne posseggo già 3 e l'ultima l'ho migliorata da poco al massimo portando la missione a 1/2 per la miglioria ma per la costruzione dovrei costruirne un'altra e non mi sembra il caso.Penso che mi doveva spuntare già la casella della costruzione
 

zagor5

Guest
no......non è un problema se voglio o non voglio e semplicemente che la missione non vede che io ho già 3 manifatture seta e mi chiede di farne una e di portarla a 2X e cioè come se la missione vedesse una sola manifattura e mi chiede di farne un'altra poichè mi dice :perchè avere una sola manifattura quando puoi avere più beni? Costruisci una manifattura seta ed espandila. Quindi è un BUG
 

DeletedUser66

Guest
Penso che mi doveva spuntare già la casella della costruzione

Dipende se la missione dice "possiedi" una manifattura seta allora se tu le hai già te le conta, se ti dice "costruisci" allora vuole che la crei dal momento in cui accetti la missione. Potrebbe quindi non essere un bug.
 

zagor5

Guest
Fermo restando che ho annullato la missione, l'espressione della missione era univoca : Perchè avere UNA SOLA MANIFATTURA? Costruiscine un'altra e migliorala 2X.......era un BUG e per evitare discussioni inutili ( lo staff mi dice di no) ho preferito fare la cosa più logica avendone già 3 costruite. Sia ben inteso nulla da pretendere dallo staff sempre gentile nel rispondere per una fesseria del genere,è un gioco e come tale giochiamo.In una partita a calcetto sai quanti falli mi hanno fischiato che non meritavo........

Edit by Scatta83
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser3

Guest
Ho editato la parte che non era consona al regolamento, scusami...Per rispondere alla tua domanda in modo corretto dovrei sapere esattamente cosa diceva la missione, ce ne sono tante differenti.

Supponendo fosse "Migliora manifattura di seta 2x": Quello che devi fare è iniziare il miglioramento di 2 manifatture di seta dopo aver letto la missione, pertanto non contano quelle già costruite o già in miglioramento. Se hai solo una manifattura di seta puoi migliorarla 2 volte, pertanto non devi aggiungerne altre ma solo migliorare quelle che hai.

Per qualsiasi ulteriore chiarimento chiedi pure, ma ti invito in futuro a seguire la procedura di segnalazione bug così da permetterci di aiutarti al meglio avendo lì tutte le informazioni.
 

DeletedUser66

Guest
Penso che fosse questa, Scatta:

RchmHD9.jpg



Fermo restando che ho annullato la missione, l'espressione della missione era univoca : Perchè avere UNA SOLA MANIFATTURA? Costruiscine un'altra e migliorala 2X.......era un BUG

Il fatto è che tu hai guardato il testo di descrizione della missione che può dire tutto e il contrario di tutto. Quello che invece devi guardare è il testo prima dei simboli di spunta:
- Costruisci 1 manifattura di pergamene
- Migliora manifattura di pergamene 2x

Vuole che tu faccia entrambe le cose, costruire e migliorare, dal momento in cui accetti la missione e non vale quello che hai fatto prima. Se invece ci fosse stato scritto "Possiedi" allora ti avrebbe contato quelle che avevi già.
Tutte le missioni che ho concluso fino ad ora si sono comportate come descritto. Possiamo discutere su quanto sia chiaro o meno il testo della missione, ma di sicuro non è un bug che è invece un comportamento anomalo. :)
Spero di essermi spiegata meglio. :)
 

DeletedUser3

Guest
Si, fondamentalmente questa missione chiede di costruire una nuova manifattura di pergamene e fare 2 miglioramenti (di quella o di altre che già possiedi)
 

lindal123

Guest
altra missione cui non capisco il significato:
-concludi un incontro del marmo
-concludi un incontro delle assi

per "incontro" credo intenda "negoziare" nelle province, "marmo" negoziando dando del marmo. sbaglio?

ho provato a negoziare dando anche marmo ma non ha funzionato, nel senso non ha messo la spunta nella finestra della missione

:(
 

DeletedUser66

Guest
Puoi negoziare oppure combattere, come preferisci, ma marmo e legna non è riferito a quello che tu dai, ma alla provincia in cui stai combattendo/negoziando. Ogni provincia è di un certo tipo, tu devi cercarne una della legna (che ti darà cimeli della legna) e una del marmo (che ti darà cimeli del marmo) e concludere un incontro per ogni provincia. Spero di essere stata abbastanza chiara. :)
 

lindal123

Guest
ora è chiaro
1000 grz
ma dovrebbero specificare meglio, es. "raccogli cimelio marmo" credo sia più chiaro, riprende in toto la terminologia sulla mappa senza crearne una doppia, fuorviante per i novellini come me
tks again
 
In cima