• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Modifiche a funzione vendita edifici - 153

DeletedUser1004

Guest
Considerato che ho sentito più di un giocatore "piangere" per aver venduto edifici che non aveva nessuna intenzione di vendere facendo gli spostamenti e visto che la vendita è un evento molto più raro dello spostare non si potrebbe allontanare i due pulsanti o almeno diversificarli maggiormente?
Ingrandendosi gli spostamenti di riordino della città diventano spesso lunghi e difficoltosi (è uno degli aspetti del gioco che preferisco quindi non mi lamento di questo :) ) e questo può diminuire ulteriormente la attenzione del giocatore aumentando quindi la possibilità di errore. :)
 

DeletedUser1516

Guest
...Io noto che i due pulsanti sono abbastanza differenti e che comunque, mentre col tasto 'spostamento' non appare nessun tipo di informazione, quando si clicca sul tasto 'vendita' e ci si posiziona sopra un edificio, appaiono le informazioni dei guadagni che si avrebbero vendendo quel tipo di edificio ...
Immagino però che a determinati livelli, agendo in maniera quasi automatica, la cosa possa sfuggire. Un'alternativa potrebbe essere anche quella di aggiungere un'ulteriore avviso sulla vendita; chessò, una seconda finestrella di conferma (o di avviso). :)
 

DeletedUser1004

Guest
Immagino però che a determinati livelli, agendo in maniera quasi automatica,
Hai centrato il punto ...quando si arriva a determinati livelli per sistemare la città si possono dover fare anche decine di spostamenti consecutivi ;) ....e la attenzione cala :rolleyes:....mentre il valore degli edifici che rischi di vendere accidentalemente aumenta :mad:....manifatture o laboratori a livello 15 :eek: oppure ...portali :confused::( Io sono stata fortunata ...ho tentato di vendere il municipio ...ma il gioco non me lo ha permesso :D
 

DeletedUser1516

Guest
Io sono stata fortunata ...ho tentato di vendere il municipio ...ma il gioco non me lo ha permesso :D
...E meno male, oserei dire ! :D
...Stavo gironzolando per curiosare un pò e ho notato una cosa: nel menù delle varie impostazioni (quello al quale si accede con la ruotra dentata, intendo) c'è una voce che cita "Impostazioni Avanzate"; magari basterebbe aggiungere lì dentro un'ulteriore scelta tipo quella che c'è ora per confermare l'utilizzo dei diamanti ... Chessò, una voce tipo "Conferma vendita locale" che al limite possa essere attivata o disattivata alla bisogna...
 
In cima