• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Motivare laboratori - 162

DeletedUser1287

Guest
Ciao a tutti,

ho una proposta che io, frequentatrice assidua del forum, non ho visto mai fare e non ho trovato nemmeno usando il tasto cerca. Quindi la scrivo e se c'è scusate, mi sarà sfuggita. Propongo di poter motivare i laboratori. Non vedo perché si possa motivare di tutto e di più e i laboratori no. Ti ci fai i soldoni con la motivazione del municipio ma sti laboratori, a meno che non si usi l'incantesimo, non producono mai abbastanza e i materiali non sono mai alla pari degli ori. Si sa che i tempi di produzione degli incantesimi sono lunghi e altrettanto bene si sa che i cimeli non sono infiniti, allora perché non dare la possibilità ai nostri vicini/compagni di motivarci pure i laboratori? Spero che l'idea venga accettata ed inoltrata a chi di dovere.

Tesarion
 

sovrano nord

Utente attivo
ciao......i laboratori funzionano bene in questo gioco
certo se ne hai 5 non di certo
non so che livello di gioco sei
comunque ti ricordo che questo gioco è fatto di presenza....più sei presente e quindi problemi con i laboratori non ne hai....meno lo sei...naturalmente guadagni poco
ti consiglio di averne 12 ...anche qualcuno in più....ti saranno sempredi grande utilità
 

DeletedUser1267

Guest
Io ne avevo fino a poco fa 10 di laboratori e adesso ho ridotto perchè i materiali mi eccedono :eek:, concordo con atlarik sul fatto che non credo la metteranno mai come opzione di motivare laboratori e/o manifatture perchè per loro è il mezzo con cui "obbligarti" ad entrare e giocare. In un modo o nell'altro loro devono stimolare la presenza, anche perchè sanno altrettanto bene che se il gioco non la chiedesse molti si annoierebbero di un gioco dove entri 1 volta al giorno, anche per la poca dinamicità, così invece entri ed oltre a fare quello scambi due chiacchere, vedi altre cose da fare, missioni, ricerche ed esercito. A quel punto è un attimo che ci spendi molto tempo.
 

DeletedUser1287

Guest
Tutto chiaro, dai ci ho provato. Incantesimi a palla finché mi ci guadagnerò un po' di spazio con le espansioni.
 
In cima