• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risposta ricevuta Movimentare il gioco 2

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser1382

Guest
Salve a tutti...
gioco da poco, se non pochissimo rispetto agli altri, a questo game... il gioco è carino, mi piace, anche se ancora ovviamente appieno non lo conosco bene... vorrei però proporre una cosa che mi è venuta in mente. Ho visto che c'è una classifica player e una per le compagnie... al rating compagnie contribuisce il rating dei singoli... fin qui ok.. ma si potrebbe movimentare un pò il game introducendo un punteggio bonus sui movimenti al mercato di ogni singola compagnia. In tal caso si creerebbe una sorta di gara continua tra le compagnie... bisogna ovviamente mettere i giusti paletti tipo un tot di scampi possibili giornalieri che contribuiscono al rating della compagnia, ma potrebbe essere un punto di coesione tra i membri... si potrebbero creare dei tornei dove la compagnia migliore e meglio organizzata vince che ne so... bonus risorse o altro (diamanti la vedo dura... però... lo propongo lo stesso)....
Che ne dite? Idea folle?
 

Deleted User - 848922099

Guest
Cioè vorresti far basare la classifica delle compagnia anche sui movimenti fatti dal commerciante intramembri?
 

DeletedUser1382

Guest
Eh si... Creerebbe coesione e spirito di gruppo... ci sarebbe da studiare il modo per ottimizzare la propria compagnia in modo che sia produttiva e tutti sarebbero invogliati a farlo per avere i bonus (che potrebbero essere diamanti, bonus risorse, o anche possibilità di avere un edificio progettato ex novo per questa novità (da posizionare in una specifica area) e che ha vita breve tipo fino al nuovo torneo o evento).... insomma bisognerebbe creare qualcosa a cui tutti i membri assieme siano chiamati a partecipare... non so se è possibile creare una classifica a parte... se si facessero dei tornei basterebbe creare una classifica tornei... si creerebbe un pò di competizione... non sempre ma ogni tanto non è male impegnarsi a portare a termine un obiettivo comune...
 

Deleted User - 848922099

Guest
Va bene, vediamo un po' se può funzionare. Grazie per l'idea.
 

DeletedUser1346

Guest
salve ho notato che costruendo il nuovo edificio che aiuta la caserma , non mi ha dato del punteggio :(
 

DeletedUser1287

Guest
E a naso non ti puzza che le compagnie metterebbero offerte a caso giusto per primeggiare? E' una cosa su cui la classifica non può basarsi, magari sulle battaglie svolte dai membri invece sì.
 

gianpierus

Guest
intramembri significa all'interno della compagnia.!?

non sarebbe una cattiva idea creare tornei per poi ricevere bonus , cimeli, materiali o quant'altro.:cool:
 

DeletedUser1382

Guest
si intendevo tra i membri della compagnia... certo c'è modo di barare, per rispondere a Tesarion, ma poi cosa è lecito fare o no deve essere deciso quando si stila il regolamento.... e poi le compagnie meglio organizzate vincono, certo, ma sarebbe da stimolo per le altre... non deve esserci x forza 1 unico premio... se c'è una classifica si può fare un ordine dei premi possibili in base alle posizioni...
 

gianpierus

Guest
oppure inserire questo tipo di variante con il conseguimento di missioni.
 

DeletedUser1382

Guest
certo... era per suggerire di pensare a qualcosa che coinvolgesse le compagnie in una gara a chi fa meglio qualcosa...
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima