• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

multi account

Mastro1077

Utente
So che si possono avere più villaggi su Elvenar,
ma non ho capito questo:
Si possono avere più villaggi utilizzando la stessa email?
oppure
Si possono avere più villaggi utilizzando email diverse?
Grazie a chi risponderà
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
1) solo se li apri in mondi diversi
2) sì

edit: ovviamente devi rispettare il regolamento di gioco, no pushing, no sharing ecc. ecc.
 

Jully

Nuovo utente
1) solo se li apri in mondi diversi
2) sì

edit: ovviamente devi rispettare il regolamento di gioco, no pushing, no sharing ecc. ecc.
Ciao Prime rose! Vorrei sapere quali sono le regole di gioco alle quali ti riferisci e cosa intendi per pushing e sharing in questo contesto. Grazie :)
 

DeletedUser3771

Guest
Scusate la domanda e se un Mod direttamente potesse chiarirmi il dubbio, gliene sarei grata (sinceramente :))

Quindi il regolamento é cambiato od io probabilmente non lo ho mai capito (più probabile ;))

Quando sono entrata in gioco oltre 2 anni fa se ricordo bene, mi sembra che mi fosse stato detto che era possibile averne quanti se ne voleva, purché ovviamente il giocatore non se ne servisse per fare pushing, sharing, ecc...

Rispettando questa regola, era sconsigliato, ma non vietato fare giocare i propri Account nella stessa Gilda.

Non mi riguarda personalmente, perché riesco a stento a seguire l'Account su Arendyll, quello su l'altro mondo é un microbo senza speranza temo.

Pero' avevo pensato, quando ne avrei avuto il tempo, essendo un Elfo di farne uno Umano per sperimentarne le differenze.

Quindi se é cosi, cioé che si puo' solo avere un Account per mondo, per farlo dovrei eliminare quello del mondo nuovo, che é Elfo, e rifarlo come Umano?

Oppure dovrei utilizzare emails diverse. In questo caso dovrei anche utilizzare per acquisto diamanti carte credito diverse, oppure quella che utilizzo per l'account principale va sempre bene?
 

Ainor

Utente attivo
mail=account, quindi:
con la stessa mail uno per mondo
con mail diverse quanti ne vuoi (con tutte le prescrizioni del caso)
Se non vuoi creare un nuovo account puoi cominciare tranquillamente una partita nel nuovo mondo con quello che già hai (e avrai stesso nick e diamanti in comune) e sceglierti lì la razza che ti pare
 

Mastro1077

Utente
Leggo che è sconsigliato avere due villaggi nella stessa gilda, perché qualcuno potrebbe accusarti di avvantaggiare un villaggio a scapito dell'altro.
In caso di segnalazione avete modo di verificare se è vera l'accusa eventualmente?
E se si dimostra che non è vero (non pushing, no sharing) cosa succede a chi ha segnalato in malafede?
 
In cima