• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

new entri un saluto

DeletedUser2197

Guest
E' il mio primo giorno di gioco, ancora non ho capito bene tutte le regole, per ora faccio il mio saluto a tutti i giocatori
Paola
 

DeletedUser2197

Guest
grazie per ora sono troppi, anzi no una domanda vorrei farla, ho ricevuto delle monete da tre giocatori, come mai? (voglio dire come hanno fatto a vedermi se ero appena entrata) e come faccio a ricambiare? Ora non ricordo i nomi di chi mi ha fatto i regali, ma se io volessi mandare regali ad altri giocatori come faccio?
 

DeletedUser713

Guest
sono tuoi vicini che ti stanno aiutando. Per ricambiare l'aiuto devi visitare la loro città (clicca sull'icona che ti compare nella notifica dell'aiuto). Se il vicino che visiti è già stato scoperto sulla tua mappa clicca sulla manina che compare nella barra dei menù in basso al centro e ti verranno mostrati gli edifici dove puoi dare aiuto, se invece non è ancora scoperto sulla tua mappa non potrai fare niente (la manina è spenta) fino a quando lo avrai raggiunto. Ti consiglio di aiutare sempre tutti i vicini che scopri perché raccogli monete con l'aiuto.
 

DeletedUser2197

Guest
grazie sono andata a provare e infatti ho potuto aiutare cliccando sulle manine, però mi è comparsa la scritta: c'è un tesoro in questa città, ma non so come si fa a prenderlo, lo devo cercare o lo prendo in automatico?
 

DeletedUser2197

Guest
e girando quà e là ho capito che non è questo il posto dove chiedere spiegazioni, quindi vado nel posto giusto e vado a leggere i post già scritti.
Grazie ancora
 

DeletedUser1434

Guest
grazie sono andata a provare e infatti ho potuto aiutare cliccando sulle manine, però mi è comparsa la scritta: c'è un tesoro in questa città, ma non so come si fa a prenderlo, lo devo cercare o lo prendo in automatico?
Ciao e ben arrivata, quando ti compare la scritta c'e' un tesoro lo devi cercare fintanto che non lo trovi, ad ogni modo sappi che, nel caso tu non lo trovassi, te lo riproporra' successivamente, in totale al giorno ne trovi 3 ... buon gioco ;)
 
In cima