• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

nick di gioco

venis13

Utente
premetto non sono bigotta, non sono particolarmente religiosa,
ho impostato la mia vita cercando sempre di dare il massimo rispetto a tutti
sono convinta che ......
- la mia libertà finisce dove comincia la tua
- se dai rispetto puoi pretendere rispetto
- non offendere le idee altrui
detto questo penso che anche quando scegliamo un nome x n gioco dobbiamo farlo nel rispetto altrui
e questo giocatore non ha alcun rispetto x gli altri a mio avviso.


Catturafffffffg.JPG
 

Allegati

  • Catturafffffffg.JPG
    Catturafffffffg.JPG
    45,8 KB · Visite: 140

PrimroseSylvia

Utente attivo
Tu pensa che nel gruppo Elvenar Platinum Leaf hanno fatto un post dove raggruppare tutti i nomi ridicoli (o peggio) che trovano in giro per i regni...
 

Ainor

Utente attivo
scrivo ugualmente questo mio commento pur sapendo che è a rischio cancellazione perché nel forum non si può, giustamente, discutere di religione (argomento altamente divisivo specie di questi tempi in cui si sta tutti su un filo teso), e per la stessa ragione trovo quel nick di gioco una provocazione fuori luogo, però no, offendere una divinità non significa offendere chi ci crede. Il 'reato' di vilipendio alla religione non ha ragion d'essere. (io lo trovo anche particolarmente arguto)
 

POLFILO

Utente attivo
Ascoltate, senza star lì a pensare al gioco di parole ( che è evidente e voluto ), basta inserire nei criteri di ricerca in game "dio" ed escono una decina di nick improponibili.
 

DeletedUser665

Guest
bah... a me personalmente non sembrano così offensivi, anzi! alcuni sono piuttosto divertenti! o per lo meno dal mio punto di vista... ma come dice ainor, questo è un argomento altamente divisivo ;)
 

Ainor

Utente attivo
ovviamente è voluto. Per curiosità ho cercato e hai ragione ce ne sono almeno una decina :D
Ho anche scorso un paio di pagine di classifica dal fondo e ho trovato pure un VAFFANCUL, POCCA MEDDA, maronnalesa, sverginatore2000, biaspaccaculi, ALLAH AKNAR. C'è gente così, ce ne faremo una ragione...
Un mio ex-vicino (ora non c'è più) aveva chiamato la compagnia italia fascista, che io reputo molto più urtante di una bestemmia. Cosa si fa, si censura tutto il non 'politically correct'?
 

DeletedUser1702

Guest
un mio vicino ha chiamato la propria città Scrotus o_O ...ogni volta che entro per dare l'aiuto non so mai dove cliccare :D:D:D:p
 

DeletedUser276

Guest
Se ha preso i grandi premi all'ultimo evento è facile decidere cosa motivare:D:D
 

leprignolo

Utente attivo
se la tua liberta finisce dove inizia quella di un'altro , devi stare molto attento a ciò che scrivi o che dici, perchè al dilà delle religioni, qualsiasi cosa , oggetto o persona, per qualcunaltro può essere "sacra" e nel mondo bisogna rispettarsi reciprocamente, pur mantenendo le proprie ideologie.
 

venis13

Utente
se la tua liberta finisce dove inizia quella di un'altro , devi stare molto attento a ciò che scrivi o che dici, perchè al dilà delle religioni, qualsiasi cosa , oggetto o persona, per qualcunaltro può essere "sacra" e nel mondo bisogna rispettarsi reciprocamente, pur mantenendo le proprie ideologie.



esatto e x questo motivo dico che bisogna assolutamente rispettarsi reciprocamente e nn vedo alcun rispetto x gli altri quando una persona si fa beffe di un culto sacro

quando scorro le compagnie e leggo il motto, quasi sempre scrivono rispetto reciproco,ma nn esiste solo il rispetto verso gli altri ma anche il rispetto delle leggi e del credo degli altri
ma ti sembra ci sia rispetto quando una persona si fa beffe in questo modo?
 
Ultima modifica:

DeletedUser1793

Guest
Io concordo con Venis13.

Se la malignità sta negli occhi di chi guarda, qua siamo tutti maligni. Perchè ad alcuni può non dar fastidio, ma chi non ha riconosciuto una bestemmia nell'"originalità" del nome?

Che poi, se non ci fosse questo briciolo di voglia di trasgredire, chiamiamola così, perchè userebbero certi nomi? Perchè non c'è un obbligo a tentare di urtare gli altri giocatori, le possibilità di inserimento nomi sono infinite.

Che poi quello che mi disgusta abbastanza è che sul gioco sono permessi certi nick, ma poi nelle chat vengono censurati i risotti ai porcini, i piatti di porcellana e i viaggi in mongolfiera. Allora dobbiamo preservare i minori e la sensibilità altrui nelle chat, ma i nick possono essere di ogni tipo?
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Io concordo con Venis13.

Se la malignità sta negli occhi di chi guarda, qua siamo tutti maligni. Perchè ad alcuni può non dar fastidio, ma chi non ha riconosciuto una bestemmia nell'"originalità" del nome?

Che poi, se non ci fosse questo briciolo di voglia di trasgredire, chiamiamola così, perchè userebbero certi nomi? Perchè non c'è un obbligo a tentare di urtare gli altri giocatori, le possibilità di inserimento nomi sono infinite.

Che poi quello che mi disgusta abbastanza è che sul gioco sono permessi certi nick, ma poi nelle chat vengono censurati i risotti ai porcini, i piatti di porcellana e i viaggi in mongolfiera. Allora dobbiamo preservare i minori e la sensibilità altrui nelle chat, ma i nick possono essere di ogni tipo?
Due pesi, due misure... Qui è stato censurato un post dove con delle parentesi avevo "disegnato" un sedere per avvertire un membro che aveva scritto "culo"... È quel messaggio invece è rimasto :D
 

Brixal

Utente attivo
ovviamente è voluto. Per curiosità ho cercato e hai ragione ce ne sono almeno una decina :D
Ho anche scorso un paio di pagine di classifica dal fondo e ho trovato pure un VAFFANCUL, POCCA MEDDA, maronnalesa, sverginatore2000, biaspaccaculi, ALLAH AKNAR. C'è gente così, ce ne faremo una ragione...
Un mio ex-vicino (ora non c'è più) aveva chiamato la compagnia italia fascista, che io reputo molto più urtante di una bestemmia. Cosa si fa, si censura tutto il non 'politically correct'?


Non sono male neppure questi : MaChiTi Kaga, Bellafiga ( compagnia Foresta Curata), Figarotta,DioLadro :D
 

DeletedUser2325

Guest
"E’ vietato insultare altri giocatori ed utilizzare un linguaggio offensivo. Non verranno accettati profili, nomi di giocatori, nomi di compagnie o altre pubblicazioni che il team di supporto possa considerare illegali, offensivi, minacciosi, aggressivi verso la vita reale, sessuali, politicamente scorretti o estremi, riferiti a fanatismi religiosi, razzisti, promotori di droghe o sostanze illegali o in qualsiasi modo inappropriati."

Citazione dal regolamento di gioco trovato in questo forum.

Personalmente trovo estremamente sgradevoli tutti quei nik che avete citato e anche altri che ho incontrato personalmente durante il gioco. Penso che questo paragrafo debba essere fatto rispettare con maggior sollecitudine.

Sarò anche "antica" ma sono convinta che offendere chi disgraziatamente si imbatte in quei nik o in quelle città, sia da "troll" e a me i troll non piacciono proprio.
 
In cima