• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

No login, no costruzione terminata

Belfagor

Utente attivo
Il numero di players che avviano le costruzioni e poi non si collegano più sta incominciando a diventare rilevante. Questa azione fa si che i loro edifici rimangano in costruzione fino al loro prossimo login, e così i vicini, se le costruzioni riguardano il Municipio o altri edifici della cultura, si trovano impossibilitati a motivare e riscuotere il premio giornaliero. Mi si racconterà che questo problema è causato dagli inattivi e l'hanno tutti, ma se si potesse far terminare le costruzioni anche senza il login da parte dell'utente, questo sarebbe risolto. Non mi pare giusto lasciare il tutto legato alla fortuna di avere gente attiva o meno.
 

DeletedUser66

Guest
Te la approvo. E' un gioco di strategia non di fortuna. Anche se le compagnie aggiustassero in parte il problema, questo rimarrebbe in periodi come questo in cui la gente va in vacanza: si pensi ad esempio non solo agli inattivi, ma anche ad un player attivissimo che però va in ferie per un mese magari in un posto dove non può/vuole collegarsi. Se l'ultima cosa che fa prima di chiudere è lanciare una costruzione finché non torna tutti quelli vicini o della compagnia non potranno usufruire del bonus.
 

DeletedUser3

Guest
Così come quando si migliora una manifattura o un laboratorio la produzione non si avvia finchè l'utente non si collega e la avvia manualmente, così succede per le residenze ed il municipio. Comunque capisco perfettamente il punto di vista dell'aiuto del vicinato e provvederò ad inoltrare la vostra ottima richiesta.
 

DeletedUser66

Guest
Per le manifatture e i laboratori può pure rimanere così, tanto non influiscono sul gioco degli altri. Questo problema sorge solo col municipio perché gli edifici culturali non hanno miglioramento e la baracca dei costruttori ce l'ha ma è istantaneo (ammesso che uno lo faccia). Tutti gli altri edifici invece non riguardano l'operato del vicinato, ma solo il gioco dl singolo.
 

Belfagor

Utente attivo
ma anche ad un player attivissimo che però va in ferie per un mese magari in un posto dove non può/vuole collegarsi.
Spero di non andare in OFF TOPIC, ma non credo, essendo l'argomento in ogni caso correlato.
Riguardo a quanto scritto da Sildy, mi permetto di dare un piccolo suggerimento.
Se qualcuno sa che il giorno seguente andrà in ferie (fortuna sua), e non potrà/vorrà collegarsi ad Elvenar fino al suo ritorno (giorni, settimane, mesi), non avvii la costruzione di Municipi/edifici della Cultura, perchè così facendo metterebbe in difficoltà con le motivazioni i propri vicini. Naturalmente è un piccolo suggerimento, essendo questo un gioco di gruppo, magari non vi costa moltissimo seguirlo, considerato che ci sono molti altri edifici da poter costruire. Grazie per la collaborazione ;)
 
In cima