• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Nomi delle citta'

DeletedUser117

Guest
Buongiorno a tutti.... scusate la domanda da marmotta un po'... marmottata ma...
Quando vado ad aiutare i vicini, vedo spesso delle citta' con il nome Dawnham o Sproutville.
I player sono diversi... cosa significa? grazie :)
 

Deianira

Guest
Ciao Marmy e benvenuto!

Non preoccuparti, è lecito porre domande. :)
A meno che i player non diano un nome alle loro città, questi vengo assegnati dal sistema. La mia città si chiamava Sproutville, poi stamattina ho personalizzato il nome io. Anche l'avatar è assegnato dal sistema e anche quello si può cambiare scegliendone uno tra quelli che sono proposti.

Deianira
 

DeletedUser117

Guest
Grazie Deianira, Rock... Era solo che mi era venuto il dubbio potessero essere dei multi... cosa che vedo difficile, visto il vostro impegno ;).
 

DeletedUser66

Guest
E' difficile che un multi assegni lo stesso nome a profili diversi, anche perché in genere un giocatore che crea un multi lo fa per avere un vantaggio personale (e già in questo gioco è difficile averne solo creando altri profili) e, a meno che non sia un ingenuo, tende a diversificare i suoi profili proprio per non far capire che si tratta di una violazione del regolamento. Inoltre, se ci pensi, quello che tu leghi alla tua mail è il nome del giocatore e non quello della città che scegli in un secondo momento, quindi non avrebbe senso parlare di multiaccount sui nomi delle città. :)
 

DeletedUser3

Guest
Grazie marmy per aver chiesto, comunque ti confermo che i nomi base delle città sono pochi e tendenzialmente uguali, sta poi ai giocatori cambiarli. Comunque si, i controlli per multi avvengono regolarmente.
 
In cima