AnnaelSidel
Utente attivo
Per primo non è che sia stato spinto dalle caratteristiche (stupende
) irrefrenabili del mio segno zodiacale, che dicono che noi Leoni siamo egocentrici e vanitosi ma sappiamo che è tutta invidia degli altri segni, sempre dietro a noi Leoni che mai pensiamo d'esser dello zodiaco i superiori...
porgo domanda agli amministratori, si sarà notato che sto scrivendo in "Angolo Letterario" dove son stato "cortesemente locato" da usa Signorina, che manco il suo telefono privato ha dato... ma va bhe...
ed ho notato; non perchè sia egocentrico o che ad un Leone piace aver complimenti come ad un bimbetto che mangia gli M&'s che i "Mi piace" sono spariti... mentre prima qualcuno ne arrivava... le domande sono tante ma vi espongo le più importanti dal mio punto di vista Zodiacale... avete bannato gli utenti che mettevano i "Mi piace"? è stata tolta l'opzione? c'è un complotto contro i Leoni? è questo forum patria di troppi Arieti?
io con gli Arieti avrei anche ottima intesa ma purtroppo son famosi per essere i più... dello zodiaco, certo meglio un Ariete che un Pesci; famoso per esser abbastanza poco fedele... dove sono i Gemelli? tra l'altro i mio ascendente, dove sono i Gemelli sognatori? chiedo perchè un "Mi piace" al mio segno zodiacale è uno "spronar a dar lustro di se stesso" a far del meglio anche perchè in stagione invernale il mio segno ha picchi enormi e in pagella astrale da Novembre fino a Maggio non strappo un 6 manco se uso gli artigli... per carità, non ne facciamo question di Ego... anche perchè io vedo di essere seguito tramite il totale delle visite e a tal riguardo mi rivolgo agli utenti, io ho stimato di esser letto da 27 utenze; il mio grafico a torta e il mio staff caratteriale zodiacale ha già stimato il totale della fine dell'anno in corso e il bilancio è in positivo 

di cuor ringrazio tutti voi! grazie mille
detto questo passiamo a qualcosa che non torna... in data odierna mi mancano 2 visite... ora se le 2 utenze mancanti sono andate a farsi un fine settimana breve, nulla di male, ma spero per loro che non si tratti di una vacanza a tempi lunghi altrimenti se continueranno a mancare, prima farò di tutto per scoprire i lor nomi nascosti dietro i nick, secondo chiederò il BAN agli amministratori a costo d'inventar un regola del forum! ed io ad inventar le cose me la cavo! vi scovo tutti perchè ci metto poco ad individuare il vostro segno che vi rende "inconsapevoli" di lesa a sua maestà!
ripeto, non facciam question di ego, essere del segno del Leone ha; avete notato nello scritto, i suoi pregi e pochissimi se non zero difetti.. che poi non è che siano difetti... ma panzane e bugie!
il vile che ha scritto queste cose è morto! posso garantire che è tutto falso!
costui invece è stato fatto Santo Leone e può essere che sia io!
"Non basta l'universo a contener il mio Ego e tutto ciò che mi appartiene!"
un saluto a tutti e di nuovo grazie e Graffiosi Artigliosi Bacioni e Abbracci a tutti! (tranne all'Aquario... che solitamente mi spegne il fuoco)
di cuor ringrazio tutti voi! grazie mille
detto questo passiamo a qualcosa che non torna... in data odierna mi mancano 2 visite... ora se le 2 utenze mancanti sono andate a farsi un fine settimana breve, nulla di male, ma spero per loro che non si tratti di una vacanza a tempi lunghi altrimenti se continueranno a mancare, prima farò di tutto per scoprire i lor nomi nascosti dietro i nick, secondo chiederò il BAN agli amministratori a costo d'inventar un regola del forum! ed io ad inventar le cose me la cavo! vi scovo tutti perchè ci metto poco ad individuare il vostro segno che vi rende "inconsapevoli" di lesa a sua maestà!
ripeto, non facciam question di ego, essere del segno del Leone ha; avete notato nello scritto, i suoi pregi e pochissimi se non zero difetti.. che poi non è che siano difetti... ma panzane e bugie!
il vile che ha scritto queste cose è morto! posso garantire che è tutto falso!
costui invece è stato fatto Santo Leone e può essere che sia io!
"Non basta l'universo a contener il mio Ego e tutto ciò che mi appartiene!"
un saluto a tutti e di nuovo grazie e Graffiosi Artigliosi Bacioni e Abbracci a tutti! (tranne all'Aquario... che solitamente mi spegne il fuoco)