• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

non aiuto da alcuni vicini

DeletedUser121

Guest
ciao, sono nuovo, vorrei sapere come mai alcuni vicini che ho scoperto (3 su 20) non mi permettono di avere il bonus, clicco regolarmente sulla manina, appare il messaggio di scegliere l'edificio ma il bonus non c'è
grazie
 

DeletedUser66

Guest
Attendiamo voci più informate della mia, ma se posso permettermi un parere probabilmente è un bug.
 

DeletedUser3

Guest
Non è un bug, semplicemente se gli edifici dei vicini sono già stati tutti motivati risulta impossibile dare motivazione.
 

DeletedUser60

Guest
... no, no, no...succede anche a me....da giorni non lo motivo...ma non mi permette di farlo.
 

Belfagor

Utente attivo
... no, no, no...succede anche a me....da giorni non lo motivo...ma non mi permette di farlo.
è come ha detto Scatta, se un vicino ha un solo edificio da motivare, e qualcun altro arriva prima di te a motivarlo, tu ti attacchi :D:D:D:D:D
Non solo bisogna sperare che i vicini siano attivi, ma che costruiscano anche tanti edifici da motivare :p
 

DeletedUser66

Guest
Però mi sembra strano che tutti vadano a motivare quel vicino (io ho provato a tutte le ore, a volte anche a notte inoltrata) e non tutti gli altri. Eppure anche molti di questi hanno un solo edificio migliorabile, ma risulta sempre libero. Se è una coincidenza è quantomeno strana :confused:
 

DeletedUser60

Guest
anche a me sembra strano Sildy .....riesco sempre a motivare tutti gli altri ma lui no.........
 

DeletedUser121

Guest
grazie per le risposte, però anch'io come Sildy ho provato ad ore diverse, anche ora e questi 3 (Pepperenda, Alineo, Checcoi11) continuano a non darmi alcun bonus ... (per fortuna che almeno gli altri 17 cooperano)
 

zagor5

Guest
Quindi in pratica se arrivi tardi la manina te la metti....................:rolleyes::oops::eek::D
 

DeletedUser3

Guest
Prendo nota della vostra segnalazione e provedo a fare ulteriori controlli. Grazie ancora.
 

DeletedUser375

Guest
Ciao! Segnalo che è successo anche a me. Ho due vicini "non aiutabili", uno di loro fa parte della mia compagnia. Ho aiutato entrambi almeno una volta, e poi non ci sono più riuscita perché succede questo : clicco sulla manina, compare il messaggio che chiede di sceglere l'edificio ma nessuno degli edifici presenta a sua volta la manina, nemmeno il municipio. Nel caso del vicino membro della mia compagnia il municipio è in fase di miglioramento, ma l'altro no.

Ci sono novità da parte dello staff su questo argomento?
 

DeletedUser375

Guest
Altra domanda: normalmente è possibile aiutare edifici che sono in fase di miglioramento?
 

Belfagor

Utente attivo
Ciao! Segnalo che è successo anche a me. Ho due vicini "non aiutabili", uno di loro fa parte della mia compagnia. Ho aiutato entrambi almeno una volta, e poi non ci sono più riuscita perché succede questo : clicco sulla manina, compare il messaggio che chiede di sceglere l'edificio ma nessuno degli edifici presenta a sua volta la manina, nemmeno il municipio. Nel caso del vicino membro della mia compagnia il municipio è in fase di miglioramento, ma l'altro no
Se il Municipio non è in fase di costruzione, e ti compare la mano per la motivazione e non ti permette di farlo, ti consiglio di postare il tutto nella sezione BUG, così avrai sicuramente una risposta più rapida
 

DeletedUser3

Guest
In questi casi è meglio se ci contattate in privato tramite sistema supporto, così possiamo aiutarvi al meglio.
 

DeletedUser259

Guest
Anche a me succede con tre vicini... però non vedendoli crescere ho supposto che fossero in delete da parte dello staff
 

DeletedUser66

Guest
Anche a me succede con tre vicini... però non vedendoli crescere ho supposto che fossero in delete da parte dello staff

Però anche se lo fossero, finché ci sono dovrebbero essere anche motivabili. Quindi potrebbe essere un bug anche il tuo se anche tu non vedi i loro mucipi in up.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser123

Guest
Succede quando qualcuno ad inizio gioco fa il miglioramento del municipio e non effettua più il login.
Quando si è offline, le costruzioni (a prescindere dal tempo) vengono considerate completate quando si effettua di nuovo l'accesso al gioco.
Basti guardare le case, che una volta migliorate cominciano a produrre solamente quando "le vedi"! :p
 

DeletedUser375

Guest
Anche a me succede con tre vicini... però non vedendoli crescere ho supposto che fossero in delete da parte dello staff

Nel mio caso uno dei vicini non è del tutto inattivo, perché ha accettato la mia richiesta di far parte della compagnia. Il giorno dopo non era più possibile dargli aiuto. L'altro vicino probabilmente è del tutto inattivo.

Però anche se lo fossero, finché ci sono dovrebbero essere anche motivabili. Quindi potrebbe essere un bug anche il tuo se anche tu non vedi i loro mucipi in up.
Questa è una possibilità.Un'altra possibilità è che il sistema impedisca di aiutare disattivando l'icona con la stretta di mano, così da non creare false speranze.

Succede quando qualcuno ad inizio gioco fa il miglioramento del municipio e non effettua più il login.
Capisco. Questo spiegherebbe il caso del vicino col municipio in miglioramento. Però secondo me anche in questo caso il programma non dovrebbe permettere di offrire aiuto al vicino, cioè l'icona con la stretta di mano dovrebbe essere disattivata.
 
In cima