• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

non aiuto da alcuni vicini

DeletedUser66

Guest
Abra, a me non è mai capitato, almeno finora, il caso della manina disabilitata. Di solito la posso cliccare ma poi non posso motivare perché manca quella rispettiva sugli edifici. Nel caso del municipio mi è capitato di non poterlo motivare solo quando c'era l'impalcatura intorno, come spiegato da Allbrecht. I costruttori e la cultura non si possono motivare se hanno raggiunto il numero massimo di motivazioni. Tutto quello che non rientra in questi casi dovrebbe essere motivabile e se non lo è potrebbe essere un bug.

Una terza possibilità rispetto a quelle che hai citato tu è che il miglioramento si completi, una volta trascorso il tempo necessario, a prescindere dal login del giocatore.
 

DeletedUser123

Guest
Abra, 30 giorni dal loro ultimo login e verranno rimpiazzati da altri giocatori (altrettanto inattivi, N.D.A. :p )!
Citando gli ulitimi due messaggi, a volte la costruzione attorno al municipio non è visibile, ma se si visita una seconda volta la città vien caricata e visualizzata correttamente!
Almeno per quel che mi è capitato di constatare durante la mia avventura :D
 

DeletedUser375

Guest
Una terza possibilità rispetto a quelle che hai citato tu è che il miglioramento si completi, una volta trascorso il tempo necessario, a prescindere dal login del giocatore.

Certo, questo sarebbe utile a noi utenti attivi :D e coerente col fatto che tutte le attività che richiedono del tempo proseguono dopo il login.

Comunque in tutti i casi in cui nessun edificio del vicino è al momento motivabile (per le svariate ragioni sopra citate), l'icona dell'aiuto secondo me dovrebbe essere disattivata, per coerenza dell'interfaccia. Se non sbaglio nel caso di vicini non ancora scoperti, o già motivati da meno di 24 ore, l'icona è disattivata.
 

DeletedUser259

Guest
Due su tre players hanno il municipio in costruzione da parecchi giorni, la terza non ha costruzioni in atto. Però non posso cmq dare il mio aiuto.

Se i giocatori inattivi dopo 30gg vengono sostituiti sarebbe carino sapere dopo quanti gg invece non si può più dare l'aiuto (se di bug non si tratta).
 

Belfagor

Utente attivo
Ciao Thundra, per quanto riguarda i 2 giocatori con il Municipio in costruzione, è normale che tu non li possa motivare, perché probabilmente gli altri edifici motivabili, ammesso che ce ne siano, sono gia stati motivati da altri. E se i giocatori non effettueranno più il login, il municipio continuerà a rimanere in costruzione fino alla cancellazione del loro account o ad una loro riconnessione. Per quanto riguarda il terzo giocatore che non ha il Municipio in costruzione, quello dovresti riuscire a motivarlo. Se non è così, ti consiglio di contattare direttamente il support tramite apertura ticket, perché in questo caso c'è qualche problema. Riguardo la tua domanda sul non aiuto ai giocatori, l'unico tempo che esiste è quello delle 23 ore tra una motivazione ed un'altra.
 

DeletedUser66

Guest
Se i giocatori inattivi dopo 30gg vengono sostituiti sarebbe carino sapere dopo quanti gg invece non si può più dare l'aiuto (se di bug non si tratta).

Scusami, non capisco molto bene questa tua affermazione. Fin quando i giocatori li vedi sulla mappa li puoi motivare, non c'è un tempo limite. Quando vengono eliminati te ne accorgi perché sulla mappa al posto della loro città c'è un esagono verde, come se fosse di prato, che non è più cliccabile. In seguito quell'esagono viene sostituito con un altro giocatore. Finché tu riesci ad accedere alla città significa che il giocatore c'è, inattivo ma c'è. E quindi devi poterlo motivare, salvo i casi descritti sopra.
 

DeletedUser259

Guest
Scusami, non capisco molto bene questa tua affermazione. Fin quando i giocatori li vedi sulla mappa li puoi motivare, non c'è un tempo limite. Quando vengono eliminati te ne accorgi perché sulla mappa al posto della loro città c'è un esagono verde, come se fosse di prato, che non è più cliccabile. In seguito quell'esagono viene sostituito con un altro giocatore. Finché tu riesci ad accedere alla città significa che il giocatore c'è, inattivo ma c'è. E quindi devi poterlo motivare, salvo i casi descritti sopra.

Ecco allora è un bug...devo segnalarlocol ticket o lo ha già fatto qualcun'altro?
 

DeletedUser3

Guest
Non è un bug generale ma qualcosa relativo al tuo account, pertanto è necessario un ticket anche se altri ne hanno già aperto uno simile. Grazie.
 

DeletedUser646

Guest
Idem anche a me, succede solo con una vicina. Non saprei se la colpa e' dell'edificio che sta' migliorando.
Gli altri son sempre disponibili..
Li provo a cliccare ma poi nada.
Cancellato cookie ecc ecc ma e' lo stesso problema.
 

Belfagor

Utente attivo
Ciao Rubina, mi puoi dire il nome del giocatore che non riesci a motivare? Magari guardando la sua città riesco a darti una risposta ;)
 

DeletedUser646

Guest
Ciao Belfagor,
Il nome del regno vicino era Pasqua.
Pero' o il problema si e' risolto oppure non saprei visto che proprio ora c'ho riprovato e l'aiuto c'e' stato,
Gentilissimo grazie infinite per aver chiesto :)
 

Belfagor

Utente attivo
Ciao Rubina, ho guardato la città del player che mi hai segnalato, e ho notato che non ha edifici motivabili se non i 2 costruttori e il municipio. Probabilmente quando non ti faceva fare alcuna motivazione, era perchè qualcuno ti aveva anticipato nelle motivazioni (costruttori) e il municipio era in costruzione, di conseguenza non motivabile. Capita anche a me di fare dei giri a vuoto :D
 

DeletedUser646

Guest
Belfagor, sei stato gentilissimo.
Mi potresti dire come mai oggi me lo fa' anche il regno di Silverkin97?
Oppure e' un problema solo mio?
 

Belfagor

Utente attivo
Ciao Rubina, per lo stesso motivo che ti ho detto prima. Se vai a guardare la sua città, noterai che ha il municipio in costruzione ;), quindi attualmente non ha edifici motivabili.
 
In cima