• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Non ho trovato niente di meglio....

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser573

Guest
Per favore, rispondo solo a chi ha studiato psicologia. A chi butta la, la sua teoria non rispondo.
 

DeletedUser573

Guest
scusa camilla, ma se scrivi qualcosa devi mettere in conto che qualcuno replichi, che tu voglia o meno ricevere risposte e che ti piacciano o meno queste risposte...
e chi ha detto niente.....? Mi sembrano tutti psicologi e che sanno leggere nella mia mente, ma danno solo risposte che riguardano ciò che loro avrebbero preferito. Non rispondendo più al mio post mi evitereste di fare delle grandi risate e di, purtroppo, rispondere!
 

DeletedUser573

Guest
come chi ha detto niente? pure ora ti stai lamentando delle repliche che hai ricevuto e invitando a non risponderti più...
Mi chiedo solo perché tentano di dare giudizi che non mi appartengono. Ho smesso di giocare: non cerco conforto; non cerco chi mi tira su il morale; non cerco consigli per ricominciare. Come ve lo devo dire in inglese? I do not play more
 

Ainor

Utente attivo
e ne prendiamo atto, grazie per l'informazione, va bene? Non era questo il mio punto.
vabbè non importa...
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima