DeletedUser3070
Guest
Ciao a tutti, di nuovo. . .qualche mese fa in questo stesso forum (2 messaggi più sotto) cercavo compgania che partecipasse attivamente a tornei, avevo appena iniiato ma già facevo il mio...finora nella compagnia in cui ero mi sono trovato bene, si arrivava al 6*-7* scrigno con più o meno facilità, solo che di recente c' è stata un pò di maretta e alcune persone hanno lasciato il gruppo. Eccomi qui quindi a cercare un unovo posto in cui stare. Il nick è sempre lo stesso. I miei punteggi nei tornei si aggirano intorno ai 1600-2000 con punte di 3000 quando c' è uno dei miei bonus ( per essere sincero è successo solo una volta ). . .motivazione giornaliera garantita (quasi sempre
)...massimo impegno nei tornei anche...purtroppo , a causa del fatto che in questo momento sia nell' era dei nani non posso dare il massimo nelle avventure di compagnia ( dannati nani che mi occupano la città ).
Se siete una compagnia che cerca una persona come me mandatemi per favore una mail in game.
In questo torneo (dopo 2 giri di province sto a 744 punti)
Spero di essere la persona che cercate, Ayab
Se siete una compagnia che cerca una persona come me mandatemi per favore una mail in game.
In questo torneo (dopo 2 giri di province sto a 744 punti)
Spero di essere la persona che cercate, Ayab