• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Non riesco ad entrare con l'app

Cristalda

Utente
Ciao
non so se sia legato ai certificati ssl che ha segnalato un altro utente, ma da sabato non riesco ad entrare nel gioco con l'app. Continua a dirmi che manca qualcosa nella connessione internet ancora prima che riesca a selezionare l'utente. E' solo un problema mio o succede ad altri? Grazie
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Sì, è collegato; ci sono tutta una serie di problemi che stanno impattando tutti i market (ma fortunatamente non tutti i giocatori); ad esempio, in beta per quasi un giorno intero sono spariti i cristalli del nuovo evento, quelli che appaiono intorno alla città (come i semi di primavera, per intendersi),
 

Cristalda

Utente
Sì, è collegato; ci sono tutta una serie di problemi che stanno impattando tutti i market (ma fortunatamente non tutti i giocatori); ad esempio, in beta per quasi un giorno intero sono spariti i cristalli del nuovo evento, quelli che appaiono intorno alla città (come i semi di primavera, per intendersi),
Grazie Primrose! p.s. ho risposto nel modo corretto o ho fatto multiposting?
 
In cima