• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Notifica premi raggiunti - 100

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser3

Guest
Se siete online al momento della vittoria ricevete un avviso a schermo intero, ma la notifica per ora no. Chiederò
 

DeletedUser276

Guest
Mi accodo anch'io all'idea di thundra, perchè è strano aprire il pannello meraviglie e trovarsi 6 rune senza sapere da dove vengono.
 

DeletedUser259

Guest
Altra domanda: se vinco mentre sono offline e ho la barra dei punti conoscenza piena il premio mi viene accreditato lo stesso o lo perdo?
 

DeletedUser855

Guest
Altra domanda: se vinco mentre sono offline e ho la barra dei punti conoscenza piena il premio mi viene accreditato lo stesso o lo perdo?
se e piano si e li trovi in piu. ma se era a meta ti riempe la barra e perdi quelli dell tempo dopo.
e una bella fregatura se sei appena uscito e hai svuotato la barra e ti arrivano 10 punti ciao bella se entri dopo 10 ore ti mangi le manine
 

DeletedUser855

Guest
si po ricevere un pacco e quando entri lo apri senza perdere punti?
grazie se mi rispondete non credo di essere il primo che fa questa richiesta ma ci provo...
invece di pensare a sabotare il mercato ( visto che c'e una tassa un commerciante che vende 100 x 500 e il bello dell gioco)
magari diamo precedenza alle cose serie che sanzionano tutti. quelli che giocano e non solo quelli che piangono sempre fame di beni ma non giocano
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima