• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

numero di unità nei plotoni errato?

Orcozzio

Guest
Salve a tutti,
dispongo di plotoni di 180 unità... giocavo con i TreatII e solo alla fine del combattimento mi sono accorto che i numeri di unità dei plotoni erano errati... dovrei avere plotoni di 15 TreatII (15*12=180), ma mi trovo alcuni plotoni con 16 unità... come riportato nello screenshot... qualcun'altro ha notato qualcosa del genere?
Direi che possa considerarsi un bug, ma aspetto il parere dei moderatori...

grazie

Immagine.jpg
 

DeletedUser50

Guest
Mi è accaduto + volte con i treant e con le maghe che una volta colpiti in battaglia alcuni aumentassero di una unità come è accaduto a te
 

Deleted User - 848922099

Guest
Grazie per averci mostrato lo screen, nel caso ti ricapiti apri il topic in bug compilando il modulo (così da darci tutte le info).
 

DeletedUser50

Guest
Spero non togliate un bug (se di questo si tratta) che per una volta tanto è a ns vantaggio
 

Orcozzio

Guest
Spero non togliate un bug (se di questo si tratta) che per una volta tanto è a ns vantaggio
hehehe... ti posso capire, ma i bug vanno corretti... andando avanti potrebbe trasformarsi in qualcosa di peggio... chi ci dice che l'aumento di unità nei plotoni non interessi anche i nemici? ...e a dirla tutta non si é neppure certi che il numero aumentato corrisponda realmente ad unità in più... noi vediamo un numero, non cosa c'è in realtà dietro...
 
In cima