• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

"nuova" avventura di compagnia

DeletedUser4061

Guest
Buongiorno @Elderin, andando in ordine:
  • matematicamente parlando le richieste non sono state dimezzate ;)
  • è stato avviato il modello D invece del modello E
  • non mi risulta che ci sia stato da parte dello staff un qualsiasi annuncio di cambiamento di avventura fin dall'inizio, come invece viene fatto quando ci sono modifiche
Giochi da abbastanza tempo da sapere, senza bisogno di fare inutile polemica perché sono cose dette e ridette, che quello che succede in Beta non è detto che arrivi tale e quale in live, e che tutto ciò che non è ufficialmente confermato sono pure e semplici speculazioni dei giocatori.
credo che la scusa "quello che sucede in beta non è detto che arrivi tale e quale in live" non regge ...
se non avvessimo solevato la questione sicuramente l'Avventura sarebbe stata tale quale come in Beta...
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Ma nooooooooo ci vuoi tutti morti :D
Dura una settimana, salvo imprevisti (se non ricordo male, una volta durò meno per problemi tecnici).

edit: @Sije stai facendo multiposting, unisci i messaggi

E se leggi bene non si parla di scuse, ma di mancanza di avvisi che l'avventura non era quella presentata in beta.
 

graziame

Utente
L'avventura è sempre durata 6 giorni,Questa volta, dopo aver annunciato che avrebbero aumentato il numero di distintivi, e dopo l'evidente flop della stessa in Beta, sono ritornati alla formula precedente dei 16 distintivi. Almeno questo è quello che ho capito io.
Ora molte compagnie pare abbiano deciso di rinunciare, bene per altre che così possono raggiungere livelli forse mai raggiunti prima :) e sempre solo coon le proprie forze.
Comunque volevo dire che la mia compagnia partecipa alle avventure principalmente per " giocare insieme" , per rafforzare l'unione tra membri, Per divertirsi insieme per uno scopo comune. I premi non sono mai stati all'altezza degli sforzi, ma sicuramente per alcuni giocatori farà piacere poter alzare di due livelli il palazzo di pan di zenzero, non essendo riusciti a terminare l'evento. E ame personalmente fa piacere aiutarli. La competizione per noi è sempre contro noi stessi, per raggiungere sempre un traguardo migliore.
 
In cima