• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Nuovi bonus

Ainor

Utente attivo
già che l'hai messo, io avrei due domande in proposito per i mod :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
- questa modifica riguarderà anche i due edifici del set, giusto?
- c'è speranza di vincere l'ultima tipologia di edificio durante l'evento in corso?? ditemi di siii :p
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Credo che non ci possano rispondere prima dell'effettivo aggiornamento, e sì, hanno fatto dei conti per cui con le doppie corone c'è una buona probabilità di vincere la strega :)
 

DeletedUser2325

Guest
Solo che per un momento ho pensato che avessero davvero aggiunto un nuovo materiale bonus. Insomma 4 invece di tre. :eek:
 

DeletedUser3012

Guest
Fatemi capire, mi state dicendo che la fontana del set, invece dei materiali mi darà orchi? (sono all'8^ capitolo) ????
e che la casina rosa, che ora mi dà materiali comincerà a darmi beni di 3 era?
già il set completo lo trovavo inutile, se è così non prendo nemmeno la fontana ...
Per favore qualcuno mi dica se ho capito bene

P:S:
Ma solo a me danno TANTO fastidio questi cambiamenti a metà evento?
E' chiedere troppo che ci ragionino prima?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Deleted User - 12272

Guest
@Elderin confermo all'8 la fontana da orchi la casa dello stregone da un bene terza era non bonus
 

Ainor

Utente attivo
Fatemi capire, mi state dicendo che la fontana del set, invece dei materiali mi darà orchi? (sono all'8^ capitolo) ????
la fontana produce mana non orchi, quindi al capitolo 8 dà un bene non bonus di III era. Gli orchi li riceverai con l'altro edificio del set, il Portale degli orchi (o come si chiama :p)

la casina rosa, che ora mi dà materiali comincerà a darmi beni di 3 era
se intendi la capanna di mana magica, dipende in che capitolo eri quando l'hai ottenuta:
Capitolo 1-5: continuerà a produrti materiali
Capitolo 6-8: comincerà a produrti bene III era non-bonus

P:S:
Ma solo a me danno TANTO fastidio questi cambiamenti a metà evento?
E' chiedere troppo che ci ragionino prima?
no no sei in buona compagnia :D
 
In cima