• Caro lettore,

Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Nuovi bonus

Ainor

Utente attivo
già che l'hai messo, io avrei due domande in proposito per i mod :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
- questa modifica riguarderà anche i due edifici del set, giusto?
- c'è speranza di vincere l'ultima tipologia di edificio durante l'evento in corso?? ditemi di siii :p

PrimroseSylvia

Utente attivo
Credo che non ci possano rispondere prima dell'effettivo aggiornamento, e sì, hanno fatto dei conti per cui con le doppie corone c'è una buona probabilità di vincere la strega :)

DeletedUser2325

Guest
Solo che per un momento ho pensato che avessero davvero aggiunto un nuovo materiale bonus. Insomma 4 invece di tre. :eek:

DeletedUser3012

Guest
Fatemi capire, mi state dicendo che la fontana del set, invece dei materiali mi darà orchi? (sono all'8^ capitolo) ????
e che la casina rosa, che ora mi dà materiali comincerà a darmi beni di 3 era?
già il set completo lo trovavo inutile, se è così non prendo nemmeno la fontana ...
Per favore qualcuno mi dica se ho capito bene

P:S:
Ma solo a me danno TANTO fastidio questi cambiamenti a metà evento?
E' chiedere troppo che ci ragionino prima?

Ultima modifica di un moderatore:

Ainor

Utente attivo
Fatemi capire, mi state dicendo che la fontana del set, invece dei materiali mi darà orchi? (sono all'8^ capitolo) ????
la fontana produce mana non orchi, quindi al capitolo 8 dà un bene non bonus di III era. Gli orchi li riceverai con l'altro edificio del set, il Portale degli orchi (o come si chiama :p)

la casina rosa, che ora mi dà materiali comincerà a darmi beni di 3 era
se intendi la capanna di mana magica, dipende in che capitolo eri quando l'hai ottenuta:
Capitolo 1-5: continuerà a produrti materiali
Capitolo 6-8: comincerà a produrti bene III era non-bonus

P:S:
Ma solo a me danno TANTO fastidio questi cambiamenti a metà evento?
E' chiedere troppo che ci ragionino prima?
no no sei in buona compagnia :D

In cima