• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Nuovi vicini

DeletedUser274

Guest
Non so se quanto sia fattibile , ma la mia pazza idea è questa:
ho notato che un vecchio compagno di gilda ora estromesso, essendo nuovo del gioco gli è stato assegnato un villaggio sotto al quale il "deserto dei Tartari" è una metropoli; ho notato anche che procedendo in linea diagonale si incontrano sempre gli stessi beni: quindi i territori non possono cambiare di molto e procedendo in quel senso se ne troveranno di eguali a cadenze fisse. Se si potessero integrare nei "vecchi" territori i nuovi giocatori che sono ai limiti della mappa, ma sono sicuramente assidui, invece di inserire quelli che entrano in gioco e non si sa se proseguiranno? Mi rendo conto che l'ingresso dei nuovi è automatico, ma non sapendo come funziona il principio del ban............ Credo che da una cosa del genere ne trarremmo vantaggio tutti: noi come giocatori assidui che avremmo dei vicini assidui ed anche il team che si vedrebbe probabilmente ridimensionata una mappa che credo "non propriamente piccola"
 

DeletedUser3

Guest
Grazie, una proposta simile era già stata fatta, ed i tecnici stanno lavorando per una soluzione al problema vicini.

Grazie ancora.
 
In cima