• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

NUOVO CAPITOLO

lux123

Utente attivo
Per chi come me non ha più espansioni a disposizione dalle provincie e magari vuole organizzarsi la città per il futuro capitolo ho questo due domande:
-Quando uscirà il nuovo capitolo?
-Proseguirà come l'ultimo capitolo cioè ci sarà bisogno di nuove manifatture di beni sezienti artigianali(seta,cristallo,pergamena)?
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Io ci provo, in attesa di conferme (si sa mai... :rolleyes:)
- quando non si sa ma parlavano di due razze l'anno, quindi mi sa che c'è da aspettare un po' :p
- sì, e girano già voci che sulla razza ancora dopo ci saranno i senzienti di terza era ;)
 

DeletedUser1879

Guest
Infatti sto rallentando anche io.. in fin dei conti che resta quando non puoi più bestemmiare dietro agli incastri case portali e quant'altro?
E falciatemi ma io nei tornei mi annoio..:confused:
E mi ritrovo a fare la matusa nel gioco a dar consiglio ai pulcini e a insidiare la virtù de miei vicini ( Giusyyyy) per ammazzare il tempo.
Non ci si può ridurre così. .eh!
Al lavoro kartoffen!!!:mad::mad::mad:
 

Giusy68

Utente attivo
Infatti sto rallentando anche io.. in fin dei conti che resta quando non puoi più bestemmiare dietro agli incastri case portali e quant'altro?
E falciatemi ma io nei tornei mi annoio..:confused:
E mi ritrovo a fare la matusa nel gioco a dar consiglio ai pulcini e a insidiare la virtù de miei vicini ( Giusyyyy) per ammazzare il tempo.
Non ci si può ridurre così. .eh!
Al lavoro kartoffen!!!:mad::mad::mad:
Eddajeeee.. E deciditi.. Non posso essere solo io a mandare messaggi :mad: rispondi ogni tanto :p
 
In cima