• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

nuovo evento sul beta solo su app mobile

lux123

Utente attivo
Nella versione app nel mondo beta è iniziata un nuovo evento che dura 13 giorni con 32 missioni e come premi due edifici,uno da solo cultura l'altro cultura+popolazione.La mia domanda è questa:nel mondo beta broswer è in atto l'avventura per compagnia mentre nella versione app è iniziato questo evento,lo hanno fatto perchè nella versione app non c'è l'avventura per compagnia?
 

Ainor

Utente attivo
ma cos'è 'sta cavolata...
edit. ok, pare che sia effettivamente così, e per app stanno rifacendo l'evento di halloween :confused::confused::confused:
https://beta.forum.elvenar.com/inde...ly-qle-crash-and-the-undead.10582/#post-61844
il che porta una serie di domande spontanee: ma l'app non era solo una cosa in più rispetto alla versione browser? E una cosa temporanea finché su app non implementano tutto o diventeranno due mondi paralleli? E chi gioca sia da app che da browser si ritrova due eventi in contemporanea?
Verrà fatta la stessa cosa anche su live?
 
Ultima modifica:

DeletedUser276

Guest
quasi le stesse missioni di quello di halloween.
I premi portati al livello degli elementali.

Le missioni spendi PC, si possono completare spendendo i pc solo nelle ricerche, non avendo accesso alle meraviglie dall'app.
Stessa cosa per quelle che chiedono incantesimi, reperibili solo nell'accademia (al contrario del browser disponibili anche con il giro aiuti e torneo).
Stessa cosa ancora per quelle che chiedono cimeli, reperibili solo combattendo nelle province (al contrario del browser disponibili anche con il giro aiuti e torneo).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Larys

Utente
quasi le stesse missioni di quello di halloween.
I premi portati al livello degli elementali.

Le missioni spendi PC, si possono completare spendendo i pc solo nelle ricerche, non avendo accesso alle meraviglie dall'app.
Stessa cosa per quelle che chiedono incantesimi, reperibili solo nell'accademia (al contrario del browser disponibili anche con il giro aiuti e torneo).
Stessa cosa ancora per quelle che chiedono cimeli, reperibili solo combattendo nelle province (al contrario del browser disponibili anche con il giro aiuti e torneo).
in realtà non è così, si può settare la missione dal cell e poi farla da pc, il sistema la conta comunque. La prima missione era proprio di spendere pc e io l'ho risolta senza saperlo mettendo pc su una meraviglia.
 

DeletedUser276

Guest
in realtà non è così, si può settare la missione dal cell e poi farla da pc, il sistema la conta comunque. La prima missione era proprio di spendere pc e io l'ho risolta senza saperlo mettendo pc su una meraviglia.

OK molto meglio così. Perché se mantengono le stesse missioni dell'altra volta è uno degli eventi più costosi che ricordo.
Richiede moltissimi cimeli e molti incontri.
Ha parecchie missioni che possono diventare difficili se non ci si prepara per tempo.
 

DeletedUser2798

Guest
Se parte durante l avventura anche qui, sarà una sfida nuova coordinare entrambe le cose. Il vantaggio che i tris di beni e i minilaboratori sono già pronti x l avventura, lo svantaggio saranno le quest sui laboratori che intralceranno la produzione dei distintivi che servono
 

DeletedUser3012

Guest
quasi le stesse missioni di quello di halloween.
I premi portati al livello degli elementali.

Le missioni spendi PC, si possono completare spendendo i pc solo nelle ricerche, non avendo accesso alle meraviglie dall'app.
Stessa cosa per quelle che chiedono incantesimi, reperibili solo nell'accademia (al contrario del browser disponibili anche con il giro aiuti e torneo).
Stessa cosa ancora per quelle che chiedono cimeli, reperibili solo combattendo nelle province (al contrario del browser disponibili anche con il giro aiuti e torneo).
:confused:

ma implementare i tornei anche sulla app no? meglio gli eventi?
 

DeletedUser276

Guest
:confused:

ma implementare i tornei anche sulla app no? meglio gli eventi?

È una situazione tipo: la maestra a scuola interroga l'alunno e gli chiede la tabellina del 7, l'alunno risponde dicendo esattamente la tabellina del 5... Perché quella del 5 era l'unica che sapeva bene e quella ha detto alla maestra.

Così qui quello sanno fare sull'app e quello ti danno, anche se nel browser ci sono avventure e tornei :D:D:D:D
 

DeletedUser2551

Guest
Buon dì.
Chiedi scusa e già iniziato quest'evento?
Perché gioco da App e sul beta 1 e non mi risulta alcun evento.
 
In cima