• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Idea inoltrata Nuovo istante di riduzione costi

Questa idea è:

  • Poco utile

    Voti: 2 6,9%
  • Utile

    Voti: 3 10,3%
  • Molto utile

    Voti: 24 82,8%

  • Votanti totali
    29

kkk3

Utente attivo
  • Idea: creare un nuovo istante di riduzione costi acquisto p.c.
  • Problema: nei vari eventi viene richiesto di acquistare p.c., col tempo i costi crescono rendendo difficoltoso soddisfare i compiti assegnati. soprattutto se la crescita della città non procede pari passo
  • Soluzione: introdurre un nuovo istante di riduzione costi da mettere come premio aggiuntivo sempre negli eventi
  • Effetto: evitare blocchi nel gioco, consentendo anche a chi procede con velocità ridotta di soddisfare le richieste degli eventi
 

DeletedUser2325

Guest
Certo che sarei curiosa di sapere per chi, questa idea ha poca utilità... probabilmente a qualcuno che è felice di sborsare un monticello di monete per ogni evento in cui si chiedono acquisti a gogo... mah... scusate se sembro antipatica ma davvero a volte il mio prossimo mi meraviglia davvero tanto. Malgrado la mia veneranda età :eek:
 

DeletedUser1397

Guest
Scusate, ma non ho capito una cosa (non ho ancora votato).
I PC non si possono comprare anche con le monete, per cui l'istante esiste già? Qui si chiede un istante che sconti l'acquisto dei PC in generale, e quindi anche se fatto coi materiali?
 

kkk3

Utente attivo
Ciao @Thor11, si, pensavo ad un istante che faccia decrescere il costo da applicare sia alle monete che ai beni a seconda della scelta dell'utente.

E' vero che si possono ottenere monete con gli istanti già esistenti, ma il costo per l'acquisto dei pc tende a salire ogni volta che ne acquisti e con le richieste presenti negli eventi, la cifra diviene man mano sempre più alta.
 

DeletedUser2898

Guest
I PC non si possono comprare anche con le monete
Sì, i PC si comprano con le monete, con i beni e con i diamanti, ma non con i materiali. Più acquisti e più aumenta il costo dei prossimi acquisti. Qui viene richiesto un istante che riduca tali costi.
 
In cima