• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

NUOVO LIVELLO "GLI ELVENAR" IMPOSSIBILE GIOCARE

doctorm2

Nuovo utente
Questo livello è ingiocabile per il semplice fatto che solo per entrare vengono richieste 80000/75000/55000 di tre risorse :gomma/ossidiana/sapone. Ma per il semplice fatto che la perdita giornaliera è del 10% significa in pratica che dopo i giorni fatti per preparare le risorse DI CUI SOPRA occorrerebbe produrne IN UN GIORNO almeno 8000/7500/5500 COSA DEL TUTTO IMPOSSIBILE SE NON AVENDO ALMENO 10/12 LUOGHI DI PRODUZIONE, e anche questo E' DEL TUTTO IMPOSSIBILE perchè anche demolendo mezza città non resterebbero lI MEZZI per farlo.
Per cui il team o è impazzito o, più semplicemente , ha fatto in modo che chi vuole continuare a giocare debba PAGARE PER AVERE DIAMANTI, cosa chiaramente sleale e direi pure da criminali, perchè bastava DIRLO e non impedire di giocare ai giocatori che finora, come me, hanno PAGATO fior di soldi per il gioco, ma in modo onesto e non da ladri, come fanno adesso costoro.
Non solo è una vergogna, ma un imbroglio bello e buono .
VERGOGNATEVI .
 

Ainor

Utente attivo
8000 si producono tranquillamente in un giorno anche con una sola manifattura.. casomai il problema al momento è che tutti i giocatori che hanno terminato i costrutti stanno facendo la prima ricerca degli Elvenar e hanno quindi bisogno dei medesimi beni...
edit: ma hai tutte le manifatture?? dimmi che non stai producendo senzienti così... :confused::confused::confused:
 
Ultima modifica:

doctorm2

Nuovo utente
Non dire sciocchezze per favore . eSEMPIO LAPRODUZIONE MASSIMA DI UNA MANIFATTURA DI GOMMA ARRIVA NON OLTRE 1970 (790+790.390) PERCHE' e' del tutto imposibile avere il tempo per giocare di più e non si può passare la vita al computer!

in un giorno ci sono 24 ore... PER CUI CE NE VOGLIONO ALMENO 5 e lo spazio non c'è, e se lo formi eliminando altre costruzioni, non hai più le risorse o la popolazioneper andare avanti . idem per gli altri beni.
Questa è una truffa bella e buona, ci sono almeno 20.000 giocatori nel server Arendyll e al massimo non più di 200 potrebbero sostenere questo assurdo limite posto per il nuovo livello, gli altri NON CI RIUSCIRANNO MAI se non pagando ....
A casa mia questo si chiama FURTO .-
Se i giocatori avessero cervello e discernimento, smetterebbero IMMEDIATAMENTE DI PAGARE PER IL GIOCO perchè va bene tutto,ma non essere DERUBATI .....-.
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
No, facci capire... tu hai bene bonus I era assi e PRODUCI GOMMA DELL'ALBERO ELFICO??
Hai decisamente capito come funziona, non c'è che dire.
La risposta te la sei data da solo: non produci (anzi, ad essere gentili ci sarebbe da dire che stai allegramente buttando nel gabinetto risorse) perché NON È IL TUO BONUS.
Tu hai assi, il senziente è marmo, quindi pietraluna.
Ti faccio vedere la differenza di produzione (a parità di costo visto che sono entrambe a livello 24) tra un bene prima era bonus (il mio marmo) e un bene senziente bonus (il mio acciaio)

AJPXORC.png

Aa5KDUA.png


Nota bene che i costi sono gli stessi, ma le produzioni totalmente diverse... non vai avanti no così. Eppure è stato scritto qui, è scritto nella wiki e in tutti i vari siti/blog/forum di gioco che riesci a trovare.

Prima di parlare di cervello e discernimento, io un esamino sulla conoscenza del gioco me lo farei...
 

doctorm2

Nuovo utente
piccolo insignificante particolare, a parte il bonus. vengono richiesti 80000 di gomma e 75000 di ossidiana. e 55000 di sapone sciocco.... Se il bonus è uno solo come credi sia possibile ottenere tali altre risorse? Inoltre, come si ottiene questo bonus, visto che non c'è scritto da nessuna parte nella wiki del gioco? Infine, nei livelli precedenti le risorse erano FACILMENTE ottenibili anche SENZA bonus, richiedere tal iquantità con la perdita del 10% giornaliera è una cosa impossibile... e questi sono sempre fatti....!
 

doctorm2

Nuovo utente
Invece di fare critiche sterili o facile ironia, se lo sapete voi, sapientoni, ditemi come risolvere il problema,. se lo sapete, visto che dite di conoscere profondamente il gioco, è facile fare chiacchiere, io attenderei i FATTI, perchè non passo la vita al computer a giocare a Elvenar e quindi non ho nè interesse nè tempo per studiare questo gioco. Sono nel gioco dal primo giorno e mi è sempre piaciuto e ho sempre superato facilmente ogni livello, divertendomi anche, se adesso vedo dei problemi seri, mi è parso corretto farlo presente , anche perchè ci sono sicuramente centinaia di persone che potrebbero trovarsi nelle stesse difficoltà che ho segnalato .
 

Ainor

Utente attivo
questo è un gioco di società, motivo per cui la città non è pensata per essere gestita in maniera autarchica ma è stata fornita di un commerciante. I beni bonus si producono quelli non bonus si scambiano,e questo vale da principio con i beni standard. Poi si, con un po' di pazienza si fa pure da soli, ma chiaramente si è limitati (con i senzienti molto di più). Spero di averti svelato l'arcano :rolleyes:
 

Gamora Zen

Utente
Guarda, voglio essere buona anche se ci scommetto quello che vuoi che non ci sono centinaia di ignoranti del gioco come vorresti far credere.
Vuoi i fatti? Elenchiamo i fatti.
Fatto:
- devi produrre solo i tuoi bonus
Fatto:
- devi smettere di sprecare semi divini
Fatto:
- gli altri beni li ottieni dal commerciante scambiando il tuo bene bonus
Fatto:
- c'è il decadimento del 10% del prodotto ogni mattina alle 4, che si traduce in perdita di semi divini e reintegro del bene I era, da poter riutilizzare nella successiva produzione
Fatto:
- una manifattura senziente bonus, con 700% di bonus di produzione, a livello 24 ti produce oltre 10k beni senzienti in 3 sole raccolte giornaliere (3 ore, 3 ore e 9 ore) che ovviamente aumentano se decidi di utilizzare gli incantesimi manifattura magica e gli istanti di riduzione tempo; quindi, se anche ne perdi 1k al giorno riesci comunque agevolmente ad accumularne a sufficienza
Sono sufficienti come fatti? Se vuoi, ti cerco anche tutti i link di forum/wiki/siti vari che parlano dei bonus senzienti, ma onestamente… un po' di fatica potresti anche farla.
 

doctorm2

Nuovo utente
Guarda, voglio essere buona anche se ci scommetto quello che vuoi che non ci sono centinaia di ignoranti del gioco come vorresti far credere.
Vuoi i fatti? Elenchiamo i fatti.
Fatto:
- devi produrre solo i tuoi bonus
Fatto:
- devi smettere di sprecare semi divini
Fatto:
- gli altri beni li ottieni dal commerciante scambiando il tuo bene bonus
Fatto:
- c'è il decadimento del 10% del prodotto ogni mattina alle 4, che si traduce in perdita di semi divini e reintegro del bene I era, da poter riutilizzare nella successiva produzione
Fatto:
- una manifattura senziente bonus, con 700% di bonus di produzione, a livello 24 ti produce oltre 10k beni senzienti in 3 sole raccolte giornaliere (3 ore, 3 ore e 9 ore) che ovviamente aumentano se decidi di utilizzare gli incantesimi manifattura magica e gli istanti di riduzione tempo; quindi, se anche ne perdi 1k al giorno riesci comunque agevolmente ad accumularne a sufficienza
Sono sufficienti come fatti? Se vuoi, ti cerco anche tutti i link di forum/wiki/siti vari che parlano dei bonus senzienti, ma onestamente… un po' di fatica potresti anche farla.

bene senziente bonus al 700% di produzione senza semi divini .Benissimo, sarebbe la soluzione, ma COME SI OTTIENE IL BONUS DA USARE CON LA MANIFATTURA DEL BENE SENZIENTE? da nessuna parte del wiki si parla di BONUS peri beni senzienti, nè di come ottenerlo, nè di come impiegarlo, se questo è la soluzione )molto probabile) sarebbe carino sapere COME APPLICARLA,
 
Ultima modifica di un moderatore:

doctorm2

Nuovo utente
Preseunzione, arroganza, ancora un po' e leggerò che sono lo strangolatore di Londra.... comun

grazie per la segnalazione, ma questo è noto e risaputo, il problema che non ho da nessuna parte il 700% del potenziamento dei beni senzienti che servono per l'inizio del livello 15, per cui diventa improponibile pensare di ottenerne 3 diversi con i soli scambi di mercato. comunque, visto che la situazione è chiara e che sinceramente sono stanco di sentirmi dire che faccio tenerezza e, che vado in giro a offendere le persone, quando sono stato io oggetto per primo di chiare offese e riporto il dato : "Qui di fatti ce n'è uno solo: che siccome a te fa fatica impegnarti, vuoi la pappa scodellata. Allora sai cosa? Continua a pagare, che fai meglio."
Auguro a tutti un felice gioco e dico al moderatore che prima di scrivere dovrebbe moderare se stesso , faccio prima a trovarmi un altro gioco dove si possa stare più tranquilli, visto che per i miei impegni non posso certo pensare di passare la vita qua dentro o da qualunque altra parte che sia un computer .
 
Ultima modifica di un moderatore:

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Il potenziamento dei beni senzienti è richiesto al capitolo 12 Elementali.
Essendo un bene "secondario" non usufruisce del potenziamento di Sale di Montagna.
E sì, è decisamente molto fattibile (sicuramente non nell'immediato, visto che siete tutti allo stesso punto) ottenerli con gli scambi al mercato.
Per il resto, mi dispiace ma eri stato avvertito.
 

freempire

Utente attivo
ma è uno scherzo dei mod questo topic o è tutto vero? Davvero non capisco se il tizio è serio oppure no O_O
State tutti provando quello che io provo di solito XD

@DOCTORM2, ma nella pagina delle ricerche, al capitolo elementali, nella colonna dopo le ricerche delle manifatture, non hai una ricerca con la freccia blu? Potresti anche avere ragione, magari per un bug non hai questa ricerca nel tuo albero. Fammi sapere
 
In cima