• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Offerte a una o zero stelle e strategie di gioco

Bl4ckSt34m

Guest
Bl4ckSt34m, mi riferivo a giocatori che abitualmente mettono offerte a zero stelle, e che per certo non lo fanno per agevolare giocatori più piccoli, ed è quanto meno dubbio che lo facciano solo perché non conoscono i rapporti tra beni di prima, seconda e terza era.

atlarik, certamente nel commercio ciascuno è libero di offrire e accettare ciò che vuole; tieni presente però che ci sono parecchie compagnie per le quali l'equità o generosità dell'offerta (due o tre stelle) è una regola stringente per far parte della compagnia, e anche quando non è una regola, l'equità o generosità degli scambi è una prassi gradita a molti, come dimostra questa stessa discussione. Alla fin fine la possibilità di scambiare si passa sulla disponibilità di altri giocatori ad accettare le offerte messe sul mercato, e se tali offerte risultano "antipatiche" la probabilità che vengano accettate si riduce….e infatti ho osservato che tali offerte rimangono a lungo sul mercato. Per questo avevo aperto questa discussione, proprio per cercare di capire con quale prospettiva di guadagno tali giocatori perseverano nella loro strategia che è evidentemente perdente.

Infatti stavo escludendo proprio quelle persone, siamo sulla stessa linea. Sto ancora cercando di capire il perché lo facciano... ne ho trovati un paio, sto guardando le loro città per capire il perché ma sono ancora troppo nabba per capirlo :D:p
 

Arci

Nuovo utente
Basterebbe che nessuno accettasse le offerte a 0 stelle, per vederle scomparire dal mercato :)
 

Bl4ckSt34m

Guest
Basterebbe che nessuno accettasse le offerte a 0 stelle, per vederle scomparire dal mercato :)
NOOO infatti! manco avessimo scritto giocondo in fronte! xD era solo per capire quale fosse la strategia che ci sta dietro!
 
In cima