• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

offerte dei grandi sviluppatori di prima elementare

DeletedUser855

Guest
io non so tanto italiano ma se voi parlate e scrivete la mia come io so la vostra ne possiamo parlare...
certo che chiamare offerta 19,90 sono 3000 diamanti senza offerta, 19,90 in offerta sono 500 fiocchi di neve
e se li compri senza offerta sono 2200 diamanti. ci guadagni pure 800 diamanti se non fai le loro offerte...
ora capisco perche il gioco sta diventando stupido.. fatto da gente cosi che non si sa fare manco i conti... certo licenziare qualche scarto umano fara molto bene a elvenar
 

DeletedUser713

Guest
non ci avevo fatto caso perchè sono in sciopero ma in effetti gratis ha ragione, per acquistare 500 fiocchi servono 2200 diamanti, se accetti l'offerta normale sono 3000 diamanti a 19,90 quindi con la stessa cifra che propongono oggi per acquistare 500 fiocchi (19,90) conviene prendere i diamanti e ne avanzi ancora 800..;). Però io penso che i geni del marketing abbiano cercato di approfittare della frenesia dell'ultimo giorno dove nessuno controlla, peccato che noi italiani, discendenti da un certo genovese Cristoforo, probabilmente con antichissime origini celtiche dell'alta Scozia abbiamo il braccino corto...
 

DeletedUser3

Guest
L'offerta è per le sfere e non per i fiocchi di neve, sono cose diverse ;)
 

DeletedUser855

Guest
noooo non si capiva mi mancavano 100 sfere per la ultima ma strano pero certo ero fuori e avevo poco tempo puo essere pecato
scatta scusami ma dicevi che sfondo bianco finiva con evento VOLETE CAPIRE CHE confonde tutto e ci fa solo stressare la vista sforzarci a guardare dove sono le mani per i aiuti del vicinato e trovare i forzieri con i regali 3 al giorno gia sono pochi poi non li troviamo neanche..
capisco e tutto per non poter aiutare e perdere i regali
 
In cima