• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Offerte di mercato

Belfagor

Utente attivo
Sarebbe utile avere a disposizione di chi gestisce una Compagnia, la possibilità di eliminare o modificare le offerte del mercato dei membri che ne fanno parte. Troppe volte si vedono offerte non idonee, e nonostante le varie sollecitazioni, non vengono modificate. Certo, si potrebbe non accettarle, ma forse eliminandole il problema dell'errore si evidenzierebbe maggiormente.
 

DeletedUser7

Guest
Non penso sia una cosa fattibile, non credo che una tale ingerenza venga "tollerata". Se l'offerta non piace, non si accetta.
 

DeletedUser7

Guest
Direi che son due cose completamente diverse.. una sarebbe un'ingerenza vera e propria nella gestione di un altro giocatore (a cui vorresti eliminare/modificare le offerte). L'altra è una conseguenza di tale comportamento errato, che però non va a inserirsi in quella che è prettamente la gestione del gioco del giocatore
 

Belfagor

Utente attivo
Mah......, se non erro, (non ne sono del tutto sicuro) il vostro sistema impedisce ai giocatori di mettere delle offerte troppo sbilanciate :eek:. Questa non è un'ingerenza?:rolleyes: Secondo il tuo ragionamento, un giocatore dovrebbe aver diritto di mettere le offerte che vuole, senza alcuna limitazione, tanto se a qualcuno non stanno bene, non le accetta :p. Ma in realtà così non è. Certo che se il limite imposto fosse migliorato, questa discussione che stiamo avendo, non avrebbe motivo di esistere :D

Comunque prendo atto della tua risposta, e mi adeguo :(

Grazie comunque delle risposte che mi hai dato ;)
 

DeletedUser7

Guest
Certo, il gioco mette un blocco alle offerte troppo sbilanciate, ma non hai capito l'ingerenza che intendo io.. Vuol dire intervenire direttamente e manualmente sulle offerte di un altro giocatore già sul mercato. Una volta che il giocatore X ha messo la sua offerta, per quanto sbilanciata, come si può dare ad un altro giocatore l'autorità di toglierla o modificarla? e modificare entro quale parametri? L'ingerenza che intendo io è appunto diretta nel modificare/eliminare cose che un giocatore ha già fatto, e non bloccarle a prescindere
 

DeletedUser123

Guest
Comincia ad espellere che mi fai posto! :D

So che si tratta dell'accademia, quindi niente posto per me... Attenderò (im)pazientemente che si liberi un posticino :p
 

DeletedUser50

Guest
Ripropongo qui la domanda...perchè non mettere un mercato interno alla compagnia e uno esteso ai vicini?
 

DeletedUser349

Guest
Sarebbe utile avere a disposizione di chi gestisce una Compagnia, la possibilità di eliminare o modificare le offerte del mercato dei membri che ne fanno parte. Troppe volte si vedono offerte non idonee, e nonostante le varie sollecitazioni, non vengono modificate. Certo, si potrebbe non accettarle, ma forse eliminandole il problema dell'errore si evidenzierebbe maggiormente.
Ciao.Hai a ragione con le offerte che non sono equo.e vero che si puo anche non prederli,ma ci sono gioccatori che non conoscono bene il gioco/mercato/scambi ecc,e sarebbe bello di eliminare dal mercato per non prendere in giro ed aproffitarsi di nuovi gioccatori.grazie
 

DeletedUser3

Guest
L'idea è già stata inoltrata, purtroppo non so dirvi se e quando verrà implementata.
 
In cima