• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Orchi come merce di scambio

Zievatron

Utente attivo
Ciao a tutti,
Ho esplorato anzitempo una provincia dell'11° anello perchè volevo scoprire un giocatore poco più in là.
Mi sono trovato davanti una richiesta di negoziazione in beni vari e... "orchi"! :confused:
Dunque gli orchi sono una merce di scambio? Che orchi sono? o_O
Mi date tutti i dettagli su questi orchi? I requisiti per averli?
 

DeletedUser1702

Guest
Sono orchi "semplici" e si possono produrre quando si portano le armerie al livello 20 , purtroppo gli orchi saranno merce di scambio nelle negoziazioni delle province a partire dall'anello 11 in poi ;)
 

Zievatron

Utente attivo
Grazie Sailorina ed Ainor. :)
Ma questi orchi semplici si possono produrre solo con le armerie L20?
Non ci sono altre fonti possibili?
Che so, meraviglie, altri edifici speciali?o_O
 

DeletedUser1702

Guest
purtroppo no @Zievatron si producono solo con le armerie, raramente..ma moltooooo raramente..si hanno in premio con alcune missioni, ma è una cosa più che sporadica
 

Ainor

Utente attivo
ehm... vengono prodotti anche nel Nido d'orco (dal capitolo orchi in poi) e nel Falò dell'eroe.
In ogni caso si possono produrre solo dopo essere entrati nel capitolo orchi. Se te li ritrovi prima vuol dire che hai esplorato troppo (secondo la Inno ovviamente :rolleyes::rolleyes::rolleyes:)
 

DeletedUser1702

Guest
@Ainor si vede che non li ho ne il nido d'orco e ne il falò :D:D:D , hai fatto bene a correggermi ;)
 

Zievatron

Utente attivo
Allora, posto di essere nel capitolo orchi, avendo il nido o il falò non è necessario portare a livello 20 un'armeria per avere gli orchi-merce. Giusto? :)
 

lux123

Utente attivo
Allora, posto di essere nel capitolo orchi, avendo il nido o il falò non è necessario portare a livello 20 un'armeria per avere gli orchi-merce. Giusto? :)
Ci sono due problemini:
Primo: il falo si trova alla fine del capitolo orchi perché è una meraviglia di quel capitolo
Secondo: a parte le negozazioni nelle provincie o tornei,ti servono per uppare i laboratori nell' era orchi-goblin,quindi sei costretto a portare le armerie su di livello
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Allora, posto di essere nel capitolo orchi, avendo il nido o il falò non è necessario portare a livello 20 un'armeria per avere gli orchi-merce. Giusto? :)

Ci sono due problemini:
Primo: il falo si trova alla fine del capitolo orchi perché è una meraviglia di quel capitolo
Secondo: a parte le negozazioni nelle provincie o tornei,ti servono per uppare i laboratori nell' era orchi-goblin,quindi sei costretto a portare le armerie su di livello

Perché avrai una missione obbligatoria che ti chiederà di avere almeno 2 laboratori al livello 20 o superiore, quindi non si scappa.
 

Zievatron

Utente attivo
Perché avrai una missione obbligatoria che ti chiederà di avere almeno 2 laboratori al livello 20 o superiore, quindi non si scappa.
Cosa rende obbligatoria la missione?
Ricominciamo con la discussione sulle missioni? :rolleyes:
Io le missioni dei nani le ho fatte per puro sfizio alla fine dell'era delle fate, ma sono sicuro che avrei potuto infischiarmene e non farle affatto. Ora sono nell'era degli orchi, ma mica ho fatto le missioni delle fate!
I laboratori li ho ancora al livello 4 e non mi crea nessun problema. :D
Dunque, cosa rende obbligatoria la missione di portare i laboratori al livello 20? o_O
Sono forse un requisito necessario per poter avere qualcos'altro? o_O
 

Ainor

Utente attivo
se non vuoi fare le missioni affari tuoi, rinunci ai diamanti a fine capitolo e amen. Ma almeno una armeria ti tocca upparla comunque, a meno di non avere tanto lato b da procurarti 4-5 nidi sin da subito. Poi fai te...
 

Zievatron

Utente attivo
l'armeria è obbligatoria @Zievatron quella missione se non la fai ti blocca il gioco
per il resto confermo @lux123 e @PrimroseSylvia

In che senso blocca il gioco? Cosa succede? Non si può più costruire-uppare niente? o_O
O forse si ferma solo quella rottura di attributi delle missioni "non rifiutabili" che guastano il gioco? :D
Mmmhhmmm..... Però se si bloccano tutte le missioni indistintamente, un po' mi seccherebbe.
Ma non so se mi seccherebbe tanto da indurmi a portare un laboratorio al livello 20. Probabilmente, no, ma non lo so. Quando accadrà lo vedrò. :)
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
@Zievatron ognuno ovviamente è libero di impostare il gioco come meglio crede, ma se non fai determinate missioni (uppa le armerie) poi ti trovi bloccato... perché non uppi i laboratori, non combatti... insomma, ti impantani con le tue stesse mani. Senza contare l'inezia dei 200/400 diamanti per il passaggio di capitolo (e ti garantisco che ti arrivano solo a missioni obbligatorie ultimate, l'ho sperimentato su di me nel beta).
 

Deleted User - 12272

Guest
si fermano proprio le missioni principali che ti danno se segui l'ordine @Zievatron 200 diamanti per la finale e 200 diamanti per gli esploratori avanzati degli elfi dei boschi come sta cercando di farti capire @PrimroseSylvia
 

Zievatron

Utente attivo
se non vuoi fare le missioni affari tuoi, rinunci ai diamanti a fine capitolo e amen. Ma almeno una armeria ti tocca upparla comunque, a meno di non avere tanto lato b da procurarti 4-5 nidi sin da subito. Poi fai te...

DIAMANTIII!!! :D
Bastava dirla subito la parola magica!
Quali diamanti? Mi pareva che i diamanti si avessero solo nel passaggio al nuovo capitolo.
Ma se anche le missioni danno diamanti, chiamatele con il loro nome: "missioni a diamanti". :D

O.K. O.K. La storia dei diamanti cambia sufficientemente le cose. :)

Corro a finire le missioni delle fatine belle. :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ainor

Utente attivo
trovi i diamanti al completamento dello scrigno, e in una delle missioni non rifiutabili ;)
 
In cima